CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI RIVOLI - COMUNE DI SANTENA -
COMUNE DI VILLASTELLONE
Capofila Comune di Rivoli - Direzione Servizi alla Citta'

Sede: comune di Rivoli, c.so Francia n. 98 - 10098 - Rivoli (TO)
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Citta' - c.so Francia n. 98
- 10098 - Rivoli - TO
www.comune.rivoli.to.it
arch. Enzo Graziani - Tel. 011/9513421 - e-mail:
enzo.graziani@comune.rivoli.to.it
Codice Fiscale: 00529840019
Partita IVA: 00529840019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2017)

 
Bando di gara per appalto lavori di manutenzione straordinaria scuole
dell'infanzia e adeguamento a norme di  sicurezza,  opere  murarie  e
    certificazione impianti per ottenimento C.P.I. - Lotti I e II 
 

  Procedura aperta n.35/LL.PP/2016 in esecuzione della determinazione
n. 1350 del 28/12/2016 
  CIG. 64362999F3 - CIG 6436313582 - CUP F26E11000700004 
  Procedura aperta per l'appalto di esecuzione lavori di manutenzione
straordinaria  scuole  dell'infanzia  e  adeguamento   a   norme   di
sicurezza, opere murarie e certificazione  impianti  per  ottenimento
C.P.I. - Lotti I e II. Piano investimenti anno 2012. 
  - Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili 
  presso:   Servizio    Manutenzione    e    decoro    citta'    tel.
011/9513421-3443-3442. 
  - Le offerte vanno inviate a: Citta' di  Rivoli  To  Uff.Protocollo
C.so Francia n. 98 10098 Rivoli To 
  Tel. 011/9513 230. 
  - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori,di  consegna  e  di
esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Rivoli. 
  L'appalto e' suddiviso in lotti: si' - Ammissibilita' di  varianti:
no 
  Quantitativo o entita' totale dell'appalto: 
  a)  lotto  I:scuola   infanzia   "Andersen"   importo   complessivo
€146.270,29 
  b) lotto II: scuole infanzia "Don Locanetto" e "Makarenko"  importo
complessivo € 200.364,96 
  -  Categorie   richieste:   per   tutti   i   lotti:   Cat.   prev.
OG1-Classifica: I (All. A D.P.R. 207/ 10). Categoria  scorporabile  e
subappaltabile OS30. Appalto a corpo. 
  - Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 180 giorni  naturali
e consecutivi, decorrenti dalla data  del  verbale  di  consegna  dei
lavori. 
  -Informazioni di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico:     Cauzioni     provvisorie:     €      2.925,40      (euro
duemilanovecentoventicinque/40) per il  lotto  I;  €  4.007,30  (euro
quattromilasette/30) per il lotto II;  Contributo  ANAC:  Euro  20,00
(CIG 6436313582) solo per il lotto 2. 
  Per ulteriori informazioni consultare il disciplinare di gara. 
  - Principali modalita' di finanziamento:  mutuo  contratto  con  la
Cassa Depositi e Prestiti; 
  -  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si  richiama  quanto
stabilito dall'art 48 del decreto legislativo 50/16 e s.m.i. 
  - Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: consultare il disciplinare di gara 
  - Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  mediante
procedura  aperta  di  cui  all'art.  60  del  D.Lvo  n.  50/16,  con
applicazione del criterio del prezzo piu' basso di cui  all'art.  95,
c. 4, lett. a) del D.Lvo n. 50/2016, si  procedera'  alla  esclusione
automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di
ribasso pari o superiore alla soglia  di  anomalia.  La  facolta'  di
esclusione automatica non sara' esercitabile quando il  numero  delle
offerte ammesse sia inferiore a dieci. 
  L'Amministrazione  si  riserva,  motivatamente:  di  non  procedere
all'aggiudicazione . 
  - Termine per il ricevimento delle offerte: 10 febbraio 2017  entro
le ore 12,00. 
  - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  - Modalita' di apertura delle offerte: Data:  13  febbraio  2017  -
Luogo: Sede C.le C.so Francia 98 -Sala Riunioni -  Direzione  Servizi
alla Citta' - Ore: 9.30 in seduta pubblica 
  - Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 6 febbraio 2017 
  - Procedure di ricorso 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, Corso Stati Uniti 45, 10100
Torino (Italia) 
  Tracciabilita'  finanziaria  ex  art.3  L.  n.  136/2010  e  s.m.i.
Ciascuna   transazione   posta   in   essere   dall'appaltatore,    e
subcontraente deve riportare il CIG. 64362999F3 - CIG 6436313582 -CUP
F26E11000700004. 
  Tutta la documentazione riguardante la presente procedura,  cui  si
fa riferimento per tutte le prescrizioni non  espressamente  indicate
nel presente estratto, sara' pubblicata, sul sito Internet del Comune
di          Rivoli          al          seguente           indirizzo:
http://cad.comune.rivoli.to.it/Bazar/Rivoli_Andersen_Locanetto.zip 
  Responsabile del Procedimento: arch. Enzo Graziani. 
  Funzionario Amministrativo: dott.ssa Laura Maria Mizzau 
  Rivoli, li 29/12/2016 

             Il dirigente direzione servizi alla citta' 
                         arch. Marcello Proi 

 
TX17BFF169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.