COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Castellina in  Chianti  -
Viale    Rimembranza     n.     14     Tel.     0577/742338;     mail
amministrazione@comune.castellina.si.it;    (profilo     committente)
http://www.comune.castellina.si.it/;  RUP:  Gori   Adriana;   Gestore
Sistema  Telematico:   i-Faber   S.p.A.   Divisione   Pleiade.   Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Procedura  aperta,  svolta   in   modalita'
telematica per  l'affidamento  della  gestione  dei  servizi  museali
presso il Museo Archeologico del Chianti Senese  -  CIG:  6786232FCA;
Quantitativo: € 203.112,00 esente IVA, cosi' ripartiti: €  101.556,00
esente IVA quale importo  a  base  di  gara  soggetto  a  ribasso;  €
101.556,00 per eventuale rinnovo di anni 3. Durata appalto:  3  anni,
piu' eventuale rinnovo di anni 3. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano
atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta;  Criterio:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa.  Termine  ricevimento  offerte:   23/01/2017   ore
18.00.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte:  24/01/2017  ore
10.00 presso il Comune di Castellina in Chianti, Viale Rimembranza n.
14. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara  si  svolgera'
in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt/. Ricorso:
T.A.R. Toscana. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Adriana Gori 

 
TX17BFF198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.