Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Castellina in Chianti - Viale Rimembranza n. 14 Tel. 0577/742338; mail amministrazione@comune.castellina.si.it; (profilo committente) http://www.comune.castellina.si.it/; RUP: Gori Adriana; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta, svolta in modalita' telematica per l'affidamento della gestione dei servizi museali presso il Museo Archeologico del Chianti Senese - CIG: 6786232FCA; Quantitativo: € 203.112,00 esente IVA, cosi' ripartiti: € 101.556,00 esente IVA quale importo a base di gara soggetto a ribasso; € 101.556,00 per eventuale rinnovo di anni 3. Durata appalto: 3 anni, piu' eventuale rinnovo di anni 3. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 23/01/2017 ore 18.00.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 24/01/2017 ore 10.00 presso il Comune di Castellina in Chianti, Viale Rimembranza n. 14. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile del procedimento Adriana Gori TX17BFF198