Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi A.S.S.T. DI CREMONA Sede: Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona Codice NUTS ITC4A Tel +39 0372405667 Fax +39 0372405650 E-mail provveditorato@pec.asst-cremona.it Indirizzo principale (URL) www.ospedale.cremona.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto url www.ospedale.cremona.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso ARCA LOMBARDIA Sede: - MILANO IT Citta' MILANO Codice NUTS ITC45 Milano E-mail supporto@arcalombardia.it Indirizzo principale (URL) www.arca.regione.lombardia.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1.1)Denominazione Procedura aperta in forma telematica per la fornitura di prodotti per igiene personale e prodotti di pulizia occorrenti all'ASST di Cremona (capofila) e alle ASST di Crema e di Lodi II.1.2)Codice CPV principale 33700000 II.1.3) Forniture II.1.4)Breve descrizione Procedura aperta in forma telematica per la fornitura di prodotti per igiene personale e prodotti di pulizia occorrenti all'ASST di Cremona (capofila) e alle ASST di Crema e di Lodi II.1.5)Valore totale stimato, IVA esclusa 1045955.0 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti Si Le offerte vanno presentate per Numero massimo di lotti 7 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione Titolo Salviettine monouso per adulti e neonati, spugnette monouso, manopole non saponate, bavaglie monouso Lotto n. 1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 601135.0 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto 36 II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni Eventuale proroga di 6 mesi II.2.14) Ulteriori informazioni CIG: 6926876EE4. Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 254000,00 Gli importi delle eventuali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara Titolo Detergenti per igiene personale Lotto n. 2 II.2.2) Codice CPV principale 33700000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione Detergenti per igiene personale II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 188150.0 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto 36 II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni eventuale proroga di 6 mesi II.2.14) Ulteriori informazioni CIG: 6926881308 Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 79500,00 Gli importi delle eventuali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara Titolo Prodotti vari per igiene personale Lotto n. 3 Codice CPV principale 33700000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione Prodotti vari per igiene personale II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 30295.0 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto 36 II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni eventuale proroga di 6 mesi, eventuale estensione del contratto ad altre Aziende dell'Unione di acquisto "ATS Bergamo-Brescia-Valpadana", eventuale aumento della fornitura fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto II.2.14) Ulteriori informazioni CIG: 6926911BC7 Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 12800,00 Titolo Detergenti e detersivi Lotto n. 4 Codice CPV principale 39830000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione detergenti e detersivi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 64370.0 Valuta EUR II.2.7) Durata del contratto 36 II.2.11) Opzioni Si II.2.14) Ulteriori informazioni CIG: 69269235B0 Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 27200,00 Gli importi delle eventuali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. Titolo Utensili per pulizia Lotto n. 5 Codice CPV principale 39830000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione utensili per pulizia II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 62010.0 Valuta EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto 36 II.2.11) Opzioni Si II.2.14) Ulteriori informazioni CIG:692713871C. Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 26200,00 Gli importi delle eventuali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara Titolo Prodotti vari per pulizia Lotto n. 6 Codice CPV principale 39830000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione Prodotti vari per pulizia II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 83190.0 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto 36 II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni Eventuale proroga di 6 mesi II.2.14) Ulteriori informazioni CIG: 69271511D8. Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 35150,00 Gli importi delle eventuali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara Titolo Insetticidi Lotto n. 7 Codice CPV principale 33691000 Codice NUTS ITC4A II.2.4)Breve descrizione insetticidi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa 16805.0 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto 36 II.2.11) Opzioni II.2.14) Ulteriori informazioni CIG:6927162AE9. Importo base d'asta (IVA esclusa): Euro 7100,00 Gli importi delle eventuali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione Possesso dei requisiti di cui all'art.80 del D.Lgs 50/2016 e assenza di ogni altra incapacita' a contrarre con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione per le attivita' riguardanti l'oggetto della gara al Registro delle imprese della CCIAA della Provincia in cui l'impresa ha sede o nel Registro delle Commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura aperta L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data 08-02-2017 Ora 12:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte 12 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data 14-02-2017 Ora locale 10:00 Luogo Servizio Formazione- ASST di Cremona- Viale Concordia 1 - Padiglione 4. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) La procedura viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla Piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel. Condizioni di partecipazione indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta, purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico e congrua. Durata: 3 anni. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa di documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 gg. prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte, con effetto di notifica a tutte le Ditte concorrenti, sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it sezione Bandi e Gare e nella sezione Documenti di Gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Susanna Aschedamini Referente: dott.ssa Monica Tonghini VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Sede: Via Carlo Zima 3 - 25121 Brescia Indirizzi Internet VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE 27-12-2016 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Susanna Aschedamini TX17BFK207