ACAM ACQUE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ACAM Acque S.p.A Indirizzo postale: Via A.
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti
di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di:  Dott.ssa
Annalisa  Angrisani  Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com           Sito:
http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara         Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. ciclo idrico integrato 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio recapito bollette II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo di consegna  o  di  esecuzione:  Servizi  Luogo  principale  di
prestazione dei Servizi: provincia della Spezia  Codice  NUTS:  ITC34
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di recapito bollette
CIG 69326435FB II.1.6) CPV: 64112000 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  1.322.204,36  II.2.2)
Opzioni: NO II.2.3) Rinnovi: NO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  mezzi  di
bilancio 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  I  V.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nei documenti di gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  27/01/2017
ore 11:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  Italiano  IV.
3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 27/01/2017 ore 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 - fax 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/12/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX17BFM220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.