CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI VALENZA, PIETRA
MARAZZI, MONTECASTELLO, RIVARONE E QUARGNENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: ENTE: Centrale Unica di  Committenza  tra  i  Comuni  di
Valenza, Pietra Marazzi, Montecastello, Rivarone  e  Quargnento,  Via
Pellizzari 2, 15048 Valenza (AL) - Tel. 0131949111 - Fax  0131949275,
comune@cert.comune.valenza.al.it; www.comune.valenza.al.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Si  rende  noto  che   con   determinazione
dirigenziale n. 570, in data 12.12.2016, ai sensi e per  gli  effetti
dell'art. 32, comma 5, del  DLgs  50/2016  e'  stata  aggiudicata  la
procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  brokeraggio
assicurativo per il periodo  di  anni  tre  -  CIG  673806C19  -  CPV
66518100-5. DURATA DEL CONTRATTO: per un periodo di anni tre. IMPORTO
A BASE DI GARA: importo a base di gara per il  periodo  di  anni  tre
euro 56.886,00. 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  DLgs
50/2016. Aggiudicazione: criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95,  comma  6  del  DLgs  50/2016.
PUBBLICAZIONE BANDO SU GURI: n. 75, del 01/07/2016. 
  SEZIONE V: NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 6. Data aggiudicazione appalto:
12/12/2016. AGGIUDICATARIO: Assiteca B.A. spa - Via Buozzi  n.  10  -
10123  Torino  -   Tel.   0113020211   -   Fax   0113020255   -   PEC
assitecaba@pec.assitecaba.net -  www.assiteca.it  -  SUBAPPALTO:  no.
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Il contratto  e'  privo  di  corrispettivo
pecuniario  a  favore  dell'aggiudicatario/esecutore  del   contratto
medesimo. L'esecuzione del servizio non comportera' alcun onere,  ne'
presente ne' futuro, per il Comune  poiche'  l'attivita'  del  broker
sara'  remunerata,  secondo  l'uso  normativo  vigente  nel  comparto
assicurativo,  dalle  varie  Compagnie  assicuratrici  con  le  quali
verranno stipulati e/o rinnovati i contratti assicurativi. 
  SEZIONE   VI:   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Responsabile    del
procedimento Dott. Gian Felice  Fortuna.  Per  informazioni:  Ufficio
Gare/appalti      -      Comune      di      Valenza      -      Tel.
0131949234-0131949266-0131949289               -               email:
appalti@comune.valenza.al.it - pec: appalti@cert.comune.valenza.al.it
- ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR  Piemonte  -
Corso Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                        ing. Roberto Melgara 

 
TX17BGA175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.