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Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Quadrifoglio Servizi Ambientali Area Fiorentina S.p.a., via Baccio da Montelupo n. 52, Firenze 50142, Italia. E-mail: infogare@quadrifoglio.org Fax: +39 0557339345. Codice fiscale e partita I.V.A. n. 04855090488 - Codice NUTS: ITE14. Indirizzi internet: indirizzo principale: www.quadrifoglio.org Indirizzo del profilo di committente: www.quadrifoglio.org I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http: //alice.quadrifoglio.org:1236/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di revisione legale dei conti ex articoli 14 e 16 del decreto legislativo 39/2010 relativo al bilancio di esercizio di Quadrifoglio S.p.a. per gli esercizi dal 2017 al 2025. Numero di riferimento: 301/2016. II.1.2) Codice CPV principale: 79210000-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di revisione legale dei conti ex articoli 14 e 16 del decreto legislativo 39/2010 relativo al bilancio di esercizio di Quadrifoglio S.p.A. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 540.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE14. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di revisione legale dei conti ex articoli 14 e 16 del decreto legislativo 39/2010 relativo al bilancio di esercizio di Quadrifoglio S.p.a. quale Ente di interesse pubblico in virtu' del procedimento di quotazione di un prestito obbligazionario quotato sui mercati regolamentati avviato con delibera CdA del 7 giugno 2016, per gli esercizi dal 2017 al 2025. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 108. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: regolata nel Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: regolata nel Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: regolata nel Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 27 gennaio 2017, ora locale: 12. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 30 gennaio 2017 Ora locale 10. Luogo: sede Quadrifoglio in via Baccio da Montelupo n. 52, Firenze. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: legali rappresentanti o loro procuratori o delegati potranno assistere alle sedute pubbliche. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: C.I.G.: 692232427A. A) Per essere ammessi alla selezione e' richiesta la presentazione di quanto espressamente indicato nel Disciplinare di gara della procedura, che puo' essere visionato e/o scaricato dal Profilo del committente all'indirizzo: www.quadrifoglio.org - Profilo del committente - Bandi e Avvisi di gare oppure richiesto al fax +39 055 7339345 o alla e-mail: infogare@quadrifoglio.org. Non saranno inviati atti di gara per via fax. B) Gli operatori economici potranno far pervenire richieste di chiarimenti in merito agli atti della procedura inviandole, per iscritto ed in lingua italiana, all'attenzione del Settore AGC - Gare Acquisti Contratti (riferimento: fax +39 055/7339345, mail: infogare@quadrifoglio.org) entro e non oltre il 18 gennaio 2017. Le risposte ai suddetti quesiti verranno pubblicate, senza il riferimento al richiedente, sul sito www.quadrifoglio.org - Profilo del committente - Bandi e Avvisi di gare a corredo degli atti di gara, con onere di verifica degli eventuali aggiornamenti direttamente a cura degli interessati. Non sono ammesse richieste telefoniche. C) Indirizzo al quale trasmettere le offerte: ufficio protocollo Quadrifoglio, via Baccio da Montelupo n. 52, 50142 Firenze. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana; via Ricasoli n. 40; Firenze; 50122; Italia; Tel.: +39 055267301; Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22 dicembre 2016. Il direttore generale dott. Livio Giannotti TU17BFM257