Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato CIG 6792338E9F - CUP G49D16000520005 Ente appaltante: S.E.A.B. S.p.A. Societa' Ecologica Area Biellese, viale Roma n. 14 - 13900 Biella, tel. 0158352911, fax 0158352951. Oggetto servizio di recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata per il periodo 1° novembre 2016 - 31 ottobre 2018. Importo a base di gara: € 1.533.000 oltre a oneri per la sicurezza: € 900. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggioso. Data di aggiudicazione definitiva: 1° dicembre 2016. Offerte ricevute: 1. Aggiudicatario: Montello S.p.a. Importo € 1.428.000 al netto IVA, durata: dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2018 rinnovabile di un ulteriore anno. Pubblicazione su GUCE: il bando e' stato trasmesso per la pubblicazione all'Ufficio pubblicazioni ufficiali dell'UE il 19 dicembre 2016. Il presidente Claudio Marampon TU17BGA180