CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
c/o Comune di Martina Franca (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2017)

 
               Bando di gara servizi - CIG 6934542516 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della  Valle
D'Itria  presso  Comune  di  Martina   Franca,   Piazza   Roma,   32,
All'attenzione di: Dott.ssa  Michelina  Silvestri  I-  74015  Martina
Franca.      Tel.       +390804836111.       Posta       elettronica:
ambitomartinacrispiano@pec.Fax +390804805706 - Indirizzo(i) internet:
Amministrazione                                       aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.3) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento in concessione del servizio  di  gestione
di centro socio educativo diurno per minori II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Servizi. Categoria di servizi: n. 25. Luogo principale di prestazione
dei  servizi:  Martina  Franca  Codice  NUTS  ITF43   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento in concessione
del servizio di gestione di centro socio educativo diurno per  minori
II.1.6)  vocabolario  comune  per  gli  appalti):  85320000   II.1.8)
Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2)
Quantitiativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: Valore stimato Iva esclusa: 1.223.100,00 Eur II.2.2) Opzioni:
no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di
rinnovo: No II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  mesi
60 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria per  €  24.462,00
pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o  a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 35 IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai  documenti  Data:  23/01/2017  Ora:  12:00  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 25/01/2017 ore 12,00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  giorni  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte:  Data:27/01/2017  ore  10,00  Luogo:  Sala
Pianelle o altra  Sala  del  Comune.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte si': Legali rappresentanti, procuratori  o
persone munite di delega ed altri 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea.
L'Appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1) L'Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso. Denominazione Ufficiale:  Tar  Puglia  Sez.  di
Lecce VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2016. 

                            La dirigente 
                    dott. ssa Michelina Silvestri 

 
TX17BFF328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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