Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE . I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di contatto: dott.ssa Paola Luchini, Tel.:+039 0508662674 E-mail: paola.luchini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITE1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.e.toscana.it/estar. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le https://start.e.toscana.it/estar. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di recupero e riscossione dei crediti in Italia per Aziende/Enti del SSRT. Numero di riferimento: Numero gara 6622935 CIG n. 693072358C. II.1.2) Codice CPV principale. 79940000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento in convenzione del servizio di recupero e riscossione dei crediti in Italia per Aziende/Enti del SSRT per la durata di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi, estensione/integrazione del 150% e proroga di 6 mesi. Per maggiori dettagli del servizio si rimanda al Capitolato Tecnico, al Disciplinare di gara e al Capitolato Normativo, II.1.5) Valore totale stimato: € 1.983.750,00 importo netto. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS IT E1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento in convenzione del servizio di recupero e riscossione dei crediti in Italia per Aziende/Enti del SSRT. La gara e' in un unico lotto a base d'asta, non e' ammessa offerta in rialzo rispetto all'importo a base d'asta. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato € 1.983.750,00 Iva esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi: 36 - contratto e' oggetto di rinnovo: si - II.2.10) Informazioni sulle varianti sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:si Descrizione delle opzioni: rinnovo per 12 mesi, estensione /integrazione del 150% e proroga 6 mesi. II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione al registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (C.C.I.A.A.) della provincia in cui l'impresa ha sede - possesso di licenza per l'esercizio di attivita' di recupero crediti per conto terzi ai sensi dell'art. 115 del TULPS approvato con R.D. n. 773 del 18/6/1931 - possesso di accreditamento per l'attivita' di conservazione sostitutiva, ai sensi della Circolare n. 65 del 10 aprile 2014 dell'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID), ai sensi del Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara pari ad € 400.000,00. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: aver svolto almeno un servizio di recupero crediti in Italia per conto di Ente/Istituto/Struttura Pubblica nell'ambito del Servizio Sanitario nel triennio antecedente alla data di pubblicazione della gara. III.2) Condizioni relative al contratto di appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Le prestazioni del servizio e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: L'impresa deve essere autorizzata all'esercizio dell'attivita' di recupero crediti per conto terzi ai sensi dell'art. 115 del TULPS approvato con R.D. n. 773 del 18/6/1931. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o domanda di partecipazione: DATA: 13/02/2017 - ORA: 17:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domanda di partecipazione: ITALIANO IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 14/02/2017 ora 15:00 luogo Presso UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi - Via Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si', qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile si . VI.3) Informazioni complementari Determina di indizione n. 1645 del 30/12/2017. Responsabile del procedimento Dott.ssa Paola Luchini. La gara e' svolta in modalita' telematica sulla piattaforma START. https://start.e.toscana.it/estar. I requisiti informatici sono disponibili nel disciplinare di gara. Le richieste di chiarimenti tecnici devono pervenire nell'apposita sezione del sito della piattaforma START entro le ore 17.00 del 30/01/2017. Le risposte saranno pubblicate, sul medesimo sito, entro il 06/02/2017. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/01/2017. Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX17BFK297