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Bando di gara - lotto 1 CIG 6588608352 - Lotto 2 CIG 69320604E0 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all' Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO) Tel: +39 0165544590, +39 0165 544421; protocollo@pec.ausl.vda.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per la gestione in service di dispositivi medici e materiale sanitario triennale (con possibilita' di rinnovo di anni 3) per SS.CC. diverse dell'Azienda USL della Val-le d'Aosta SEZIONE III) Entita' totale appalto: euro 22.032.541,00 IVA esclusa, di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad euro 13.800,00 IVA esclusa. Lotto 1 importo a base d'asta euro 418.095,00 IVA esclusa, oltre ad euro 3.450,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto 2 importo a base d'asta euro 10.591.275,50 IVA esclusa, oltre ad euro 3.450,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 01/03/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 07/03/2017 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Dott. Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 30/12/2016 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM260