Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica termini bando di gara - Lotto 1 CIG 678264715F - CUP B71E16000400006 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.- Documentazione disponibile al seguente Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato Attivita' Produttive, Energia e Politiche del lavoro, Struttura Politiche del lavoro, Localita' Grand - Chemin, 34 - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +390165 272964; politiche_lavoro@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di implementazione del sistema regionale degli standard professionali e di riconoscimento e certificazione delle competenze SEZIONE III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini nelle more della presentazione istanza di parere di precontenzioso ex art. 211, comma 1, del D.L gs 50/2016 e del successivo parere da parte dell'Autorita' nazionale anticorruzione III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 27/02/2017 ore 12:00, anziche' 16/01/2017 ore 12:00 . Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 138 del 28/11/2016 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 03/03/2017 Ore 14:30 anziche' 19/01/2017 Ore 09:30. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BHA263