MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Direzione Approvvigionamenti. Indirizzo postale: viale  XXI  Aprile
n. 51. Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908,   fax
06/44223999; e-mail: iungo.domenicoamedeo@gdf.it 
  Indirizzo  (i)  internet:  amministrazione  aggiudicatrice   (URL):
www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita'. 
  Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  manutenzione   del
«Sistema C4i -  Sottosistema  supporto  informativo  e  database»  in
dotazione ai reparti aeronavali del Corpo, dal 1° gennaio 2017 al  31
dicembre 2017. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
manutenzione del «Sistema C4i - Sottosistema supporto  informativo  e
database» in dotazione  ai  Reparti  aeronavali  del  Corpo,  dal  1°
gennaio 2017 al 31 dicembre 2017. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti). 
  Vocabolario principale - Oggetto principale: 50334400. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.010.300,11  (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  1°
dicembre 2016. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Almaviva S.p.A., Via di Casal Boccone n. 188/190 - 00137 Roma (RM). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 1.010.300,11 (IVA  esclusa  ed
oneri per la sicurezza esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: no. 
  VI.2) Informazioni Complementari: data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E. 21 dicembre 2016. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  tel.  06/328721  -  fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 dicembre 2016. 

                   Il sottocapo di stato maggiore 
                       gen. d. Umberto Sirico 

 
TU17BGA422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.