Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione generale enti locali e finanze, Servizio della Centrale regionale di committenza, viale Trieste 186, 09123 Cagliari, tel. 070606 5777 - fax 0706064370, pec sardegnacat@pec.regione.sardegna.it, URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. SEZIONE II. OGGETTO: procedura aperta informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e carta in risme ecologica e riciclata. Lotto 1 materiale di cancelleria CIG 693033555C - Lotto 2 carta CIG 693037023F. Entita' dell'appalto: € 4.205.032,00 IVA esclusa. Lotto 1 € 2.700.032,00; Lotto 2 € 1.505.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 23.02.2017 ore 13:00. Richiesta chiarimenti entro 06.02.2017 ore 13:00 per posta elettronica all'indirizzo pec sopra indicato; risposte Amministrazione sito www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare d'appalto" e www.sardegnacat.it. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 29.12.2016. Il direttore del servizio Cinzia Lilliu TX17BFD558