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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione, stampa e postalizzazione delle sanzioni amministrative di competenza del Corpo di Polizia Locale. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CITTA' di TERAMO Punti di contatto: Uff. Contratti ed Appalti Sig.ra Ginevra Di Giandomenico Tel.0861/324285 Fax 0861/324456 g.digiandomenico@comune.teramo.it - Indirizzo internet: www.comune.teramo.it Le offerte vanno inviate al COMUNE DI TERAMO- Ufficio Protocollo - Via della Banca n.1- 64100 TERAMO OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l' affidamento dei servizi di gestione, stampa e notificazione per il tramite del servizio postale delle sanzioni amministrative di competenza del Corpo di Polizia Locale. In esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 1473 del 2.11.2016 CIG n. 6850817109 ENTITA' DELL'APPALTO Il valore complessivo dell'appalto posto a base di gara e' fissato presuntivamente in € 537.600,00 oltre IVA per il periodo complessivamente considerato, tenendo anche conto dell'eventuale ripetizione di ulteriori dodici mesi . Il compenso a base d'asta, soggetto a ribasso, per i servizi di cui all'art. 7 del capitolato speciale d'appalto e' determinato in € 7,00 oltre IVA, per ciascun verbale di accertamento delle violazioni stampato e inviato al servizio postale per la notificazione e per ciascuna volta in cui tale operazione avviene. Per i servizi di notificazione all'estero di cui all'art. 8 del capitolato speciale d'appalto, l'importo a base d'asta, soggetto a ribasso e' fissato in € 28,00 oltre IVA per ciascun verbale di contestazione per il quale venga tentata la notifica nei confronti di cittadini residenti all'estero. DURATA DELL'APPALTO L'appalto ha durata di anni 5 (cinque) con decorrenza dalla data di stipula del contratto ovvero, in caso di anticipata esecuzione, dalla data di attivazione del servizio risultante da apposito verbale di consegna. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Secondo quanto previsto nel bando integrale pubblicato come di seguito indicato TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione anche qualora sia pervenuta o rimasta in gara una sola offerta valida. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.95 del D.Lgs. 50/2016, sulla scorta dei criteri di valutazione stabiliti con il citato provvedimento dirigenziale n.1473 del 2.11.2016 e riportati nel bando integrale pubblicato come di seguito indicato. Si procedera' all'individuazione delle offerte anormalmente basse secondo quanto previsto dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il termine perentorio del 14/02/2017 ore 12,00 indirizzate al: Comune di Teramo- Ufficio Protocollo - Via della Banca,1 - 64100 Teramo e con le modalita' previste nel bando integrale pubblicato come di seguito indicato. LINGUA UTILIZZATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Italiano MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il giorno 16/02/2017 ore 9,00, presso la sede del civico Ufficio Contratti - Via G.D'Annunzio, n. 120 -TERAMO. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Incaricati delle ditte partecipanti. RICORSI Avverso il presente bando e' possibile presentare ricorso al TAR Abruzzo nei termini di legge. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando integrale e' pubblicato: -all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; -sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it; Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Franco Zaina. Il dirigente del VI Settore dott.ssa Cristina Di Gesualdo TX17BFF504