COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione Comune  di
Arezzo, Piazza della  Liberta'  n.  1  52100  Arezzo;  Indirizzi  del
profilo   di   committente:   (URL)   www.comune.arezzo.it    Accesso
elettronico                    alle                     informazioni:
http://start.e.toscana.it/comune-arezzo/ Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso i punti  di  contatto  sopra  indicati;  Punti  di
contatto: D.ssa Ing. Serena  Chieli  Telefono  0575.377346  fax  0575
377399   e-mail    s.chieli@comune.arezzo.it    indirizzo    internet
www.comune.arezzo.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto  affidamento  del
servizio  di  manutenzione  dell'autoparco  del  Comune  di   Arezzo,
distinto in n. 3 lotti omogenei per tipologia di  veicoli,  ai  sensi
dell'art 60 del  D.Lgs.  n.50/2016,  con  aggiudicazione  secondo  il
criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del  D.Lgs.
50/2016. Luogo di  esecuzione  Arezzo  (AR)  e  Provincia,  Luogo  di
consegna o di prestazione  dei  servizi  Arezzo  (AR)  ;  Vocabolario
comune per gli appalti CPV 50110000-9; Eventuale divisione in lotti ,
si'. Quantitativo  o  entita'  dell'appalto,  il  valore  complessivo
dell'appalto  per  le  prestazioni  richieste  per  tutta  la  durata
dell'affidamento e' pari ad € 235.499,99 (Iva inclusa).  Gli  importi
soggetti a ribasso sono pari a: €. 108.000,00 (Iva inclusa)- Lotto 1;
Autovetture - Furgoni, €  102.500,00  (Iva  inclusa)-Lotto  2-  Mezzi
Operativi  -  Scuolabus,  €  25.000,00  (Iva   inclusa)-   Lotto   3-
Motoveicoli  e  assimilati.  Durata   dell'appalto   o   termine   di
esecuzione, dalla data di consegna del servizio, fino al 30/06/2019 e
comunque fino al raggiungimento dell'importo aggiudicato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste,
garanzia provvisoria (art. 93 del D.lgs.  50/2016)  pari  al  2%  del
valore dell'importo di gara, fatto salvo quanto disposto dall'art. 93
del decreto 50/2016 comma 7; garanzia definitiva (art.93, commi 2 e 3
del D.Lgs. n.50/2016), pari al 10 per cento dell'importo contrattuale
Condizioni di  partecipazione,  ciascun  concorrente  dovra'  rendere
autocertificazione  ai  sensi  del  D.P.R.  445/2000  attestante   il
possesso dei requisiti specificati nella domanda di partecipazione  e
scheda di rilevazione generata dal sistema telematico START  relativa
ai requisiti di ordine generale; Capacita' tecnica, si  rimanda  all'
art. 5 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:aperta. Criteri di  aggiudicazione,  criterio
del minor prezzo secondo i parametri indicati nel capitolato  tecnico
e nel disciplinare di gara; Informazioni di carattere amministrativo,
pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no;  documenti
a pagamento: no; persone ammesse  a  partecipare  alla  gara:  legali
rappresentanti delle imprese concorrenti  ;  progetto  finanziato  da
fondi Unione europea: no; tutta  la  documentazione  di  gara  dovra'
essere  presentata  con  modalita'  telematica;  l'atto   d'indizione
dell'appalto e' la determina dirigenziale  n°  3595  del  16/12/2016;
tutta  la  documentazione  di  gara  e'   disponibile   all'indirizzo
http://start.e.toscana.it/comune-arezzo/  sulla   piattaforma   della
Regione Toscana; Termine per il ricevimento delle offerte,  entro  le
ore 13:00 dell' 8 febbraio 2017;  periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta,180 giorni dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte; Apertura offerte, ore  12,00
del  giorno  9  febbraio  2017.  Numero  CIG  attribuito:  Lotto   1;
6651031C66, Lotto 2; 6651050C14, Lotto 3; 6651084824. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  RUP,   Direttore   dell'Ufficio
manutenzione Dr.ssa Ing. Serena Chieli; Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40 - 55100 Firenze -
Italia. Presentazione dei ricorsi: TAR  Toscana  nel  termine  di  30
giorni secondo quanto previsto dall'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa ing. Serena Chieli 

 
TX17BFF563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.