CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL
SAGRANTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza Unione dei Comuni Terre  dell'Olio  e  del  Sagrantino  -
cuc@unionecomuni.pg.it. Amministrazione contraente: Comune di  Trevi,
Piazza Mazzini 21; Indirizzo al quale inviare  le  offerte:  Centrale
Unica di Committenza Terre dell'Olio e del Sagrantino. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di riscossione  coattiva
delle entrate tributarie, patrimoniali  e  non  patrimoniali  -  CIG:
68564991F8; Importo a base di  gara:  La  percentuale  posta  a  base
d'asta e' pari all'8% (otto per cento), per  un  importo  complessivo
presunto, per la prestazione in oggetto, stimato in € 200.000,00  per
l'intera durata di anni 1 (uno) e mesi 9 (nove). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'   vantaggiosa.   Scadenza   ricezione   offerte:
17/02/2017 ore 13:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Tutte   le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate sul sito internet della Centrale Unica  di  Committenza
www.unionecomuni.pg.it.        Informazioni         di         natura
tecnico-amministrativa: Centrale Unica di Committenza c/o  Comune  di
Trevi,       telefono       0742/332249       cuc@unionecomuni.pg.it,
unionecomuni.tos@postacert.umbria.it;    Responsabile    unico    del
procedimento: Rag. Giuliana Schippa. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                         ing. Silvia Borasso 

 
TX17BFF585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.