CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Camera  di  commercio   industria
artigianato e agricoltura di Torino, Indirizzo: via Carlo Alberto  16
- 10123 Torino -  Italia.  Punti  di  contatto:  Settore  Bilancio  e
Entrate,  all'attenzione  di:  Alessandra  Masala,  responsabile  del
procedimento,    Telefono:    +390115716556,    Posta    elettronica:
appalti@to.legalmail.camcom.it,  Internet:  www.to.camcom.it   -   Il
capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso:
i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate  a:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Camera di commercio
industria artigianato e agricoltura, Promozione e sviluppo  attivita'
economiche locali. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
DENOMINAZIONE     CONFERITA     ALL'APPALTO      DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Servizio di tesoreria II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di prestazione dei servizi: Servizi,  Categoria  di  servizi:  n.  6,
Luogo principale di esecuzione: Piemonte - Codice NUTS  ITC1  II.1.6)
CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 66600000  II.1.7)  L'APPALTO
RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP): NO, II.1.8) Divisione in lotti: NO, II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  euro   300.000,00   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO Periodo in mesi: 60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: no III.1.2) Modalita' di finanziamento
e di pagamento: finanziamento con propri fondi di bilancio,  tempi  e
modalita' di pagamento secondo le norme vigenti. III.2) CONDIZIONI DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  come   da
disciplinare di gara. Capacita' tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  come   da
disciplinare di  gara.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1) La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? SI - capacita' di esercitare sia l'attivita'
Bancaria sia il credito alle opere pubbliche ai sensi degli artt. 10,
13, 14 e 42 del D.Lgs. 1 settembre 1993 n° 385. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2)
CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  IV.2.1):  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   NO   IV.3)
INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG 69263225BA IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato   e   la   documentazione    complementare:    Disponibili
gratuitamente  sul  sito  www.to.camcom.it  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento della documentazione: 15/02/2017 ore 12.00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili nella  documentazione:  italiano  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle buste: 20/02/2017 Luogo: sede legale della  Camera  di
commercio di Torino -  via  Carlo  Alberto  16.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  SI  Un  legale  rappresentante
dell'impresa partecipante o suo delelgato munito di delega scritta. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI
Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare  di
gara,  il  capitoalto  di  appalto  ed  i  relativi  allegati.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Corso  Stati
Uniti 45 -  10129  Torino  -  Italia  -  Tel.  +390115576411  VI.4.2)
Presentazione  ricorso:  entro  30  giorni  dal   ricevimento   della
comunicazione dell'aggiudicazione definitiva della gara. 
  Torino, 09/01/2017 

                            Il dirigente 
                           Marco Minarelli 

 
TX17BFI506
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.