E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 66055597B9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione  Ufficiale:  Servizio
Centrale Unica di  Committenza  -  Soggetto  Aggregatore  FVG,  Corso
Cavour 1 - Trieste  34132,  Segreteria  EGAS  Tel.  0432  554160  Fax
0432/306241,  segreteria@egas.sanita.fvg.it,  www.egas.sanita.fvg.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema  sono  disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale; Soggetto aggregatore ai sensi dell'art. 9 comma  1  c1  dl.
24/04/2016 n. 66. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   Descrizione:   a)
ID14PRE025.1 CUC procedura aperta per la stipula di  una  convenzione
per l'affidamento della fornitura di aghi e siringhe; b) ID14PRE026.1
CUC  procedura  aperta  per  la  stipula  di  una   convenzione   per
l'affidamento della fornitura di medicazioni generali e prodotti  per
pronto soccorso; c) ID16PRE017 CUC procedura aperta per la stipula di
una convenzione per l'affidamento della fornitura di  stent,  aghi  e
altro materiale per emodinamica. II.1.2) Codice CPV Principale:  Gara
a) 33141320-9; Gara b) 33141114-2; Gara c) 33190000-8.  II.1.3)  Tipo
di Appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli
acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto:
a) Euro 1.267.050,05 (+ Euro 464.585,02 per opzioni contrattuali); b)
Euro 1.514.921,42 (+ Euro 555.471,19 per  opzioni  contrattuali);  c)
Euro 8.239.588,80 (+ Euro  3.021.182,27  per  opzioni  contrattuali).
II.1.6) Divisione in lotti: si gara (a-b-c).  Tutte  le  informazioni
relative alla descrizione del lotto sono contenute  nel  disciplinare
di  gara,  reperibile  sul  portale  www.egas.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi e gare". II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITD4. Luogo
principale di esecuzione: Aziende del SSR  FVG.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: offerta economicamente
piu'   vantaggiosa.   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico  di  acquisizione:  a)  36
mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Informazione sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti:  no.  II.2.11)  Opzioni:  si  -   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.2.14) Informazioni complementari: L'EGAS e' titolare
e legittimato in relazione allo svolgimento delle presenti  procedure
di gara della cuc in esecuzione di apposito rapporto di  avvalimento,
come previsto dall'art. 44 Comma 4 bis  e  comma  4  ter  della  L.R.
26/2014. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Dscrizione: IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  no.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina EGAS n. 672 del 22/12/2016. IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
data  23/02/2017  ore  12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  IT.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta (procedure  aperte):  8  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Gara a) data 28/02/2017 ore 09:30; Gara b)  data  01/03/2017
ore 09:30; Gara c) data 02/03/2017 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in via
Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata
separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: presso  l'Ente  per
la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi -  Magazzino  Interporto
Pordenone - Centro Ingrosso Interporto  Sett.  E  -  33170  Villanova
(PN). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
dell'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' il  dott.  Stefano  Patriarca;  il
responsabile del procedimento di gara  e'  la  dr.ssa  Elena  Pitton.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante mail, PEC o fax. Tutta la documentazione di gara e gli esiti
sono pubblicati, oltre che sul profilo di  committente  del  soggetto
aggregatore www.regione.fvg.it, sul sito www.egas.sanita.fvg.it  alla
voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 -
Trieste 34121, TEL.040/6724711.  VI.4.3)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  ENTRO
30 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/12/2016. 

Il  dirigente  responsabile  S.C.  gestione  e   sviluppo   strategie
                        centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX17BFK590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.