UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZI:   Denominazione    ufficiale:
Universita' degli Studi Roma Tre Indirizzo postale: Via Ostiense, 159
Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00154  Paese:  Italia
Persona di  contatto:  Responsabile  Unico  del  Procedimento,  Dott.
Giuseppe  Colapietro  Tel.:  +390657331   Fax:   +390657332367   PEC:
contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it  Indirizzo  principale
(URL): www.uniroma3.it Indirizzo del profilo  di  committente  (URL):
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar
e_in_c 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento dei  servizi  assicurativi  dell'Universita'
degli Studi Roma Tre relativi al "Rimborso spese mediche" - Numero di
riferimento:  C.I.G.:  6805286BA7-  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
66512200-4 -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve
descrizione:  Polizza  assicurativa  per  il  rimborso  delle   spese
mediche. Le caratteristiche del servizio e il contenuto della polizza
sono specificatamente dettagliati nel Capitolato Speciale d'Appalto e
nello Schema di polizza ad esso  allegato  -  II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore (IVA esclusa): € 2.520.000,00 - II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: No - II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.250.612,00. 
  II.2) DESCRIZIONE - II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE43
- Luogo principale di esecuzione: Sedi dell'Universita'  degli  Studi
Roma Tre - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Polizza assicurativa per
il rimborso delle spese mediche. Le caratteristiche del servizio e il
contenuto  della  polizza  sono  specificatamente   dettagliati   nel
Capitolato Speciale d'Appalto e  nello  Schema  di  polizza  ad  esso
allegato - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, secondo i criteri espressi  nel  Paragrafo  14  del
Disciplinare di  gara  -  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
trentasei mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 28 febbraio 2017  alle
ore 24:00 del 28 febbraio 2020 - Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: Si' Descrizione dei rinnovi: L'Amministrazione appaltante si
riserva la facolta' di rinnovare  la  durata  del  contratto  per  un
ulteriore anno, fino alle ore 24:00 del 28 febbraio 2021  -  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura  aperta  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP)  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: Si'  -  IV.2)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella  GU  S:  2016/S  207-374759  del  26/10/2016
successivamente prorogato con avviso nella GU  S:  2016/S  225-410367
del 22/11/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE D'APPALTO 
  V.2) AGGIUDICAZIONE DI CONCESSIONE - V.2.1) Data della decisione di
aggiudicazione:  04/01/2017  -  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.
Numero di offerte pervenute: tre L'appalto e' stato aggiudicato a  un
raggruppamento di operatori economici: No -  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo   dell'aggiudicatario    Denominazione    ufficiale:    RBM
Assicurazione Salute S.p.A. Indirizzo postale: via Enrico  Forlanini,
24 Citta': Preganziol (TV) Codice NUTS: ITD 34 Codice postale:  31022
Paese: Italia Il contraente e' una PMI: No - V.2.4) Informazione  sul
valore del contratto d'appalto: Valore  totale  inizialmente  stimato
della  concessione:  €  2.520.000,00.  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: € 2.250.612,00. V.2.5)  Informazioni  sui  subappalti:  Il
contraente non ha fatto richiesta di subappalto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso.    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio,  Sede  di  Roma  Indirizzo
postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00100  Paese:
Italia - VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Si veda l'art. 120 del D.Lgs. 2
luglio 2010, n. 104 e ss.mm.ii.. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 10/01/2017 

          Il responsabile dell'Area contratti e contenzioso 
                   dott.ssa Carmela Maria Manenti 

 
TX17BGA542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.