A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2017)

 
          Bando di gara - Affidamento servizio di raccolta, 
      trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via  Acquaregna  n.  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e    Contratti,    tel.
0774701-049-060, fax 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa  Daniela
Mezzapiastra  e-mail:  daniela.mezzapiastra@aslromag.it  -  indirizzo
internet: www.aslromag.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato-disciplinare e la documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo, via Acquaregna n. 1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. 
  Ufficio protocollo tel. 0774701016-017-018, fax 0774317711. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti  speciali  pericolosi  e
non della ASL Roma 5. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. 
  Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. 
  Codice NUTS ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90524400-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni). Valore stimato fornitura € 800.700,00 IVA  esclusa.
CIG: 6916101318. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)     Cauzioni     e      garanzie      richieste:      vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori     economici     aggiudicatario     dell'appalto:     vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per    valutare     la     conformita'     ai     requisiti:     vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  capitolato-disciplinare
di gara e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere  il  capitolato-disciplinare  e  la
documentazione complementare. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 15 marzo 2017 ore 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati  sul  sito  dell'A.S.L.  RM/5  e  comunicati  alle   ditte
partecipanti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. 
  Titolari o legali rappresentanti muniti di delega o procura. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  capitolato-disciplinare  di
gara e relativi allegati. 
  Le imprese che intendono presentare  offerta  devono  continuamente
verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di  venire  a
conoscenza delle novita', aggiornamenti e di  tutte  le  informazioni
complementari. 
  Le richieste chiarimenti  potranno  essere  presentate  fino  a  15
giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. 
 
                             Allegato A 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo  postale:  via  Acquaregna  n.
1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. 
  Punti di contatto:  telefono  +39  0774701017,  posta  elettronica:
protocollo@pec.aslromag.it fax +39  0774317711.  Indirizzo  internet:
(URL) www.aslromag.it 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.