Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti, tel. 0774701-049-060, fax 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela Mezzapiastra e-mail: daniela.mezzapiastra@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslromag.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo, via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio protocollo tel. 0774701016-017-018, fax 0774317711. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non della ASL Roma 5. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90524400-0. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato fornitura € 800.700,00 IVA esclusa. CIG: 6916101318. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15 marzo 2017 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Titolari o legali rappresentanti muniti di delega o procura. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino a 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: telefono +39 0774701017, posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it fax +39 0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV17BFK633