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Bando di gara Il Comune di Villanovafranca - Indirizzo: Piazza Risorgimento n° 18 - 09020 Villanovafranca (Prov. VS) - Tel 070/9307592 - Fax 070/9367253, E-mail: utvillanovafranca@tiscali.it; Responsabile unico del procedimento: Rag. Annarita Cotza - Tel. 070/9307592 - Fax 070/9367253, E-mail: rag.villanovafranca@tiscali.it, indice una gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale - CIG 69336293A8. Importo complessivo: media degli ordinativi emessi negli ultimi 3 anni moltiplicata per € 1,35, da calcolare per ogni anno di durata dell'appalto, per un totale stimato di € 24.684,75. Durata: anni 2017/2021 - dal 01/03/2017 al 31/12/2021. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/02/2017 ore 13.00; Periodo minimo vincolo offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte. Apertura offerte: 15/02/2017 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.villanovafranca.ca.it Il responsabile del servizio finanziario rag. Annarita Cotza TX17BFF706