Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I. N. T. "Fondazione G. Pascale" Via Mariano Semmola- 80131 Napoli CF 00911350635 Responsabile del Procedimento: Dott. A. Seller: a.seller@istitutotumori.na.it protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it tel +39 08159036514 -651; telefax: +390815462043; www.istitutotumori.na.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento della fornitura di tecnologie ed arredi per la terapia intensiva suddiviso in 10 lotti "per le esigenze della s.c. di anestesia rianimazione e terapia antalgica dell'istituto", per il periodo decorrente dalla data di affidamento della fornitura, che sara' disposto a seguito dell'aggiudicazione definitiva sotto le riserve di legge nelle more della stipula del contratto. Lotti: Lotto 1 CIG:686716757A - Lotto 2 CIG:6867185455 - Lotto 3 CIG:686724128C - Lotto 4 CIG:6867253C70 - Lotto 5 CIG: 6867265659 - Lotto 6 CIG:686730140F - Lotto 7 CIG: 686737839° - Lotto 8 CIG:68673826E6 - Lotto 9 CIG: 68673951A2 - Lotto 10 CIG: 686741956F. CPV 33170000-2. Importo quinquennale a base di gara € 1.055.000,00 oltre IVA, compresi oneri per la sicurezza per rischi interferenziali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto - cauzioni ai sensi artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e altre indicate nel disciplinare di gara; - altre condizioni particolari: indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando - Il costo del servizio trova copertura sull'apposito conto del Bilancio Economico Patrimoniale dell'Ente, anno 2017. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara e nei lotti. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta in ambito UE ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 2, del medesimo decreto. Termine ricezione offerte: 20/02/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando, il disciplinare di gara, i lotti oggetto di gara sono disponibili sul sito: www.istitutotumori.na.it nella sezione Bandi di Gara, sottosezione bandi di forniture. Data spedizione presente avviso GUCE 10/01/2017. Il direttore ad interim S.C. gestione beni e servizi dott. Antonio Seller TX17BFK694