ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 61074077B0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Asl di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 Pescara  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti UOC ABS  accordo  quadro
con piu' operatori, uno  per  ciascun  sub  lotto  di  gara,  per  la
fornitura di dispositivi medici  per  anestesia  e  rianimazione,  ad
integrazione di quello gia' in essere in esito alla deliberazione  n.
661 del 21/07/2016 e  successive  rettifiche  ed  integrazioni  -  Le
offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, uno per ciascun sub lotto di gara,  di  durata  triennale,
per la fornitura di "Dispositivi medici per anestesia e rianimazione"
della ASL di Pescara." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione
e luogo di  consegna:  Fornitura:  acquisto  destinato  alla  ASL  di
Pescara. Luogo di consegna: Ospedali  di  Pescara,  Penne  e  Popoli-
NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5
Breve  descrizione  dell'appalto  Acquisto   II.1.6)   CPV:   oggetto
principale: 33180000 N. 27 macrolotti, suddivisi in sub lotti -  CIG:
61074077BO   II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti:   NO   II.2.1)
Quantitativo o entita'  totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.
esclusa: € 4.415.919,00 -  Nessuna  pretesa  potra'  essere  avanzata
dalla ditta aggiudicataria per il  mancato  raggiungimento  di  detto
quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e  incremento  20%
II.3) Durata dell'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto a base d'asta, per  ciascun
sub lotto di partecipazione. cauzione definitiva: 10% dell'importo di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di Autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
dichiarazioni bancarie; Capacita'  tecnica:  non  prevista;  III.2.4)
Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
28/02/2017. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito  di  cui  al  punto  I.1,
presso la sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara.  Persone
ammesse all'apertura delle offerte:  rappresentanti  legali  societa'
interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
TIZIANA PETRELLA. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro      il      16/02/2017      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare e appalti UOCABS → dispositivi medici
per anestesia e rianimazione. Ai sensi dell'art. 216, comma  11,  del
D. Lgs 50/2016, (e  fino  alla  data  indicata  nel  decreto  di  cui
all'articolo 73, comma 4 del D.  Lgs  50/2016)  ,  gli  aggiudicatari
dovranno rimborsare le spese  di  pubblicazione  del  presente  bando
sulla Gazzetta ufficiale  e  sui  quotidiani,  entro  il  termine  di
sessanta giorni dall'aggiudicazione. VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE: 09/01/2017. 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX17BFK715
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