IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6828577002 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.  Indirizzo
internet: https://inva.i-faber.com 
  Ente  per  il  quale  l'amministra-zione  aggiudicatrice  acquista:
Regione Autonoma della Valle  d'Aosta,  Dipartimento  infrastrutture,
viabilita' ed edilizia residenziale - Struttura manutenzione stabili,
Via Promis, 2/A - 11100 AOSTA Tel: +39  0165272824,  +39  0165272634;
ope-re_pubbliche@pec.regione.vda.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento della direzione dell'esecuzione del contratto, misura e
contabilita', progettazione esecutiva, coordinamento della  sicurezza
in fase  di  progettazione  ed  esecuzione  di  eventuali  interventi
straordinari ed attivita' accessorie in  relazione  al  "Servizio  di
conduzione  e  manutenzione  degli  impianti   di   riscaldamento   e
climatizzazione a servizio degli  stabili  di  proprieta'  o  ad  uso
regionale" Entita' totale appalto: Euro 185.113,95  IVA  esclusa,  di
cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
17/02/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 20/02/2017 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI)  RUP:  Ing.  Stefano  BLUS  Dirigente  della  Struttura
manutenzione  stabili   della   Regione   Autonoma   Valle   d'Aosta;
Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure  di  ricorso:
T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                         dott.Enrico Zanella 

 
TX17BFM736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.