COMUNE DI BERGAMO
Area servizi generali e sicurezza
Direzione contratti, appalti, patrimonio e acquisti mercato
elettronico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 si rende noto 
  a)  che  alla   procedura   aperta   per   l'affidamento,   tramite
co-progettazione, della co-gestione di  servizi  e  di  progetti  per
l'inclusione degli alunni con disabilita' residenti in Bergamo e  del
servizio di assistenza sui mezzi di trasporto scolastico nel  periodo
1.01.2017 - 31.08.2019, svoltasi nelle date 14  e  28  dicembre  2016
dell'importo presunto a base di  gara  di  Euro  6.020.000,00,  hanno
partecipato n. 2 societa'; 
  b) che il servizio in data 28.12.2016  e'  stato  aggiudicato  all'
"ATI SER.E.N.A.Coop. Sociale (CAPOG.) e Alchimia Societa' Cooperativa
Sociale (C.F. 01957640160)" con sede a  24125  Bergamo  (BG)  in  via
Piacentini n. 7 con  il  punteggio  complessivo  di  100,00  punti  e
l'importo di Euro 6.005.155,00 e con le modalita' di cui all'art.  95
comma 3) del D.Lgs. n. 50/2016; 
  c) che l'appalto ha decorrenza dall' 1  gennaio  2017  fino  al  31
dicembre 2019 e potra' essere rinnovato dall'amministrazione comunale
alle   medesime   condizioni   per   un    anno,    salvo    disdetta
dell'aggiudicatario, da darsi entro 120  giorni  dalla  scadenza  del
contratto; 
  d)  che  avverso  l'aggiudicazione  puo'  essere  proposto  ricorso
innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia,  ovvero
ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. 
  e)  il  verbale  di  gara   e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.comune.bergamo.it. 
  Il responsabile tecnico del procedimento e' Bresciani Ferruccio. 
 
  Bergamo, 11/01/2017 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Erminia Renata Carbone 

 
TX17BGA659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.