Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 si rende noto a) che alla procedura aperta per l'affidamento, tramite co-progettazione, della co-gestione di servizi e di progetti per l'inclusione degli alunni con disabilita' residenti in Bergamo e del servizio di assistenza sui mezzi di trasporto scolastico nel periodo 1.01.2017 - 31.08.2019, svoltasi nelle date 14 e 28 dicembre 2016 dell'importo presunto a base di gara di Euro 6.020.000,00, hanno partecipato n. 2 societa'; b) che il servizio in data 28.12.2016 e' stato aggiudicato all' "ATI SER.E.N.A.Coop. Sociale (CAPOG.) e Alchimia Societa' Cooperativa Sociale (C.F. 01957640160)" con sede a 24125 Bergamo (BG) in via Piacentini n. 7 con il punteggio complessivo di 100,00 punti e l'importo di Euro 6.005.155,00 e con le modalita' di cui all'art. 95 comma 3) del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha decorrenza dall' 1 gennaio 2017 fino al 31 dicembre 2019 e potra' essere rinnovato dall'amministrazione comunale alle medesime condizioni per un anno, salvo disdetta dell'aggiudicatario, da darsi entro 120 giorni dalla scadenza del contratto; d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' Bresciani Ferruccio. Bergamo, 11/01/2017 Il dirigente dott.ssa Erminia Renata Carbone TX17BGA659