AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2017)

 
Avviso relativo a rettifiche - Procedura aperta - Settori speciali  -
                              Forniture 
 

  Sezione I: Ente  Aggiudicatore:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia     -     Tel.     +39     02480311     e-mail:
responsabileacquisiti@atm.it  -  Codice  NUT:   ITC45   -   Indirizzi
internet: http://www.atm.it; 
  Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione:  Fornitura  di  autobus
elettrici comprensiva di manutenzione  full  service  quinquennale  -
Numero di riferimento: App. nr. 795; II.1.2) Codice  CPV  principale:
34144910;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   II.1.4)   Breve
descrizione: Assegnazione di un Accordo Quadro, della durata pari  ad
anni 4, ai sensi dell'art. 54, comma 6,  del  D.Lgs.  50/16,  per  la
fornitura di un numero massimo di 25 autobus elettrici a batterie con
ricarica  plug-in,  classe  I,  a  pianale  integralmente  ribassato,
omologati secondo la Direttiva 2007/46/CE e s.m.i., in configurazione
tre  porte  doppie   comprensivi   di   manutenzione   Full   Service
quinquennale e della fornitura di altrettante colonnine di ricarica -
CIG. 68890217F7; 
  VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:  10/01/2017;  VI.6)
Riferimento dell'avviso originale: Avviso originale spedito  mediante
eNotices:  Login  TED  eSender:  ENOTICES;  Numero   di   riferimento
dell'avviso: 2016-153745;  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:  2016/S
234-427023;  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale   n.   142   del
07/12/2016;  codice  redazionale  TX16BFM16821;  Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 30/11/2016; 
  Sezione  VII:  Modifiche:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere:  VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice;
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della
sezione: IV.2.2; Punto in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione, anziche'  data:  31/01/2017  ora  locale:13:00  leggi
data: 21/02/2017 ora  locale:12:00;  Numero  della  sezione:  IV.2.7;
Punto in cui si trova il testo da modificare: modalita'  di  apertura
delle offerte, anziche' data: 02/02/2017 ora locale:14:30 leggi data:
23/02/2017 ora locale: 14:30. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
TX17BHA626
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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