COMUNE DI CREMONA
Settore centrale unica acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Cremona,  piazza  del
Comune n. 8 - 26100 Cremona - tel. 0372/4071 -  NUTS:  ITC4A  -  PEC:
protocolllo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it 
  Descrizione dell'appalto: accertamento e riscossione ICP  e  DPA  -
riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e  delle  altre  entrate
comunali 1° gennaio 2017 - 31 dicembre 2020 - CIG: 6768427AA5 -  CPV:
79940000-5. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Determina dirigenziale di  aggiudicazione:  n.  2333/76858  del  14
dicembre 2016. 
  Numero di offerte ricevute: 1. 
  Concorrenti esclusi: 0. 
  Aggiudicatario: R.T.I. tra I.C.A. - Imposte Comunali Affini  S.r.l.
(mandataria) con sede in  Roma,  Lungotevere  Flaminio  n.  76,  NUTS
ITE43, tel. 0187/52281, fax 0187/509266,  mail  info@icatributi.it  e
ABACO S.p.A. (mandante) con sede in Padova, via  F.lli  Cervi  n.  6,
NUTS ITD36, tel. 049/625730, fax 0492108876, mail infoabacospa.it. 
  Aggi offerti: ICP/DPA 14,50%. 
  Riscossione ordinaria 1,45%. 
  Riscossione coattiva 7,50%. 
  Attivita'  propedeutica  alle  segnalazioni  accertamento   tributi
locali 19%. 
  Importo annuo garantito per ICP/DPA € 1.151.150,00. 
  Importo a base di gara: € 2.760.240,00 (IVA 22% esclusa), di cui  €
240,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Importo di aggiudicazione: € 2.649.205,00 (IVA 22% esclusa), di cui
€ 240,00 per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Il responsabile unico del procedimento: dott. Paolo Viani. 
    Cremona, 16 dicembre 2016 

                      Il direttore del settore 
                       avv. Lamberto Ghilardi 

 
TU17BGA675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.