Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona, piazza del Comune n. 8 - 26100 Cremona - tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A - PEC: protocolllo@comunedicremona.legalmail.it - www.comune.cremona.it Descrizione dell'appalto: accertamento e riscossione ICP e DPA - riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali 1° gennaio 2017 - 31 dicembre 2020 - CIG: 6768427AA5 - CPV: 79940000-5. Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Determina dirigenziale di aggiudicazione: n. 2333/76858 del 14 dicembre 2016. Numero di offerte ricevute: 1. Concorrenti esclusi: 0. Aggiudicatario: R.T.I. tra I.C.A. - Imposte Comunali Affini S.r.l. (mandataria) con sede in Roma, Lungotevere Flaminio n. 76, NUTS ITE43, tel. 0187/52281, fax 0187/509266, mail info@icatributi.it e ABACO S.p.A. (mandante) con sede in Padova, via F.lli Cervi n. 6, NUTS ITD36, tel. 049/625730, fax 0492108876, mail infoabacospa.it. Aggi offerti: ICP/DPA 14,50%. Riscossione ordinaria 1,45%. Riscossione coattiva 7,50%. Attivita' propedeutica alle segnalazioni accertamento tributi locali 19%. Importo annuo garantito per ICP/DPA € 1.151.150,00. Importo a base di gara: € 2.760.240,00 (IVA 22% esclusa), di cui € 240,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo di aggiudicazione: € 2.649.205,00 (IVA 22% esclusa), di cui € 240,00 per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il responsabile unico del procedimento: dott. Paolo Viani. Cremona, 16 dicembre 2016 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TU17BGA675