COMUNE DI PERUGIA
Unita' operativa servizi sociali

Sede: piazza Cecilia Coppoli n. 3 - Perugia
Punti di contatto: Dott.ssa Carla Trampini Tel. +39075/5773976-3956 -
Fax +39 0755773916 c.trampini@comune.perugia.it
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2017)

 
Bando di gara - Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di
sostegno familiare di natura sociale: assistenza domiciliare di  tipo
domestico e servizio di prossimita' territoriale rivolti alle persone
           anziane e adulte - Prot. 0006596 del 11.01.2017 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)Denominazione  e
indirizzi: Comune di  Perugia  -  U.O.  Servizi  Sociali,  Piazza  C.
Coppoli 3 - 06121 Perugia - Italia -  Persona  di  contatto  Dott.ssa
Carla Trampini tel. +39 0755773976-3956 fax +39 0755773916  -  e-mail
c.trampini@comune.perugia.it           Indirizzi            Internet:
www.comune.perugia.it/bandi I.2)/I.3) Comunicazione - I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito  illimitato  e  diretto
presso www.comune.perugia.it/bandi -  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a Comune di Perugia - Servizio  Archivio
-Ufficio Protocollo, P.zza Morlacchi 23 06123 Perugia Italia tel. +39
0755772242   fax   +39   0755772488   I.4)Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE    II:     OGGETTO/     II.1)     Entita'     dell'appalto/
II.1.1)Denominazione:  Servizio  di  sostegno  familiare  di   natura
sociale: assistenza domiciliare  di  tipo  domestico  e  servizio  di
prossimita' territoriale rivolti alle persone anziane e  adulte  (CIG
6892113F8E) / Numero di riferimento:D.D. U.O. Servizi Sociali n.  182
del  22.11.2016  /  II.I.2)  Codice  CPV   principale:   85311100   /
II.I.3)Tipo di appalto: Servizi/ II.1.4)Breve descrizione:  Procedura
ristretta per l'affidamento del servizio  di  sostegno  familiare  di
natura sociale: assistenza domiciliare di tipo domestico  e  servizio
di prossimita' territoriale rivolti alle persone  anziane  e  adulte,
come  specificato  nel  Capitolato   Speciale   d'Appalto//   II.I.6)
Informazioni      relative      ai       lotti:       No/       II.2)
DESCRIZIONE/II.2.1)/II.2.2)/II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:
ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio della Zona sociale
2 comprensiva dei Comuni di Perugia (capofila) Corciano  e  Torgiano/
II.2.4)Descrizione  dell'appalto:  Si  rinvia  ai  precedenti   punti
II.1.1) e II.1.4)/ II.2.6 Valore stimato € 1.420.560,74 al netto  Iva
II.2.7) Durata: 24 mesi/ II.2.13)Informazioni relative ai fondi della
UE. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE?  NO/II.2.14)/Informazioni  complementari:  Il  valore
dell'appalto per la durata di due (2) anni e' di €  1.420.560,74,  al
netto d'Iva, con oneri della sicurezza pari a zero. Il valore massimo
stimato dell'appalto, tenendo conto della facolta' di ripetizione del
servizio per ulteriori 12 mesi ai sensi  dell'art.  63  comma  5  del
d.lgs. 50/2016, e' pari ad € 2.130.840,11 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO          E          TECNICO/III.1)Condizioni           di
partecipazione/III.1.4)Norme e criteri oggettivi  di  partecipazione:
Si   rinvia   agli   artt.   4    e    5    del    disciplinare    di
gara/III.1.5)/III.2)/III.2.1)/III.2.2)/III.2.3). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA/  IV.1)  /IV.1.1)  Forma  della  Procedura:
Procedura   ristretta    /    IV.1.3)/IV.1.10)IV.1.11)Caratteristiche
principali della procedura di aggiudicazione: Procedura ristretta  ai
sensi del combinato disposto di cui agli artt. 59  e  61  del  d.lgs.
50/2016 con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa  ai  sensi   dell'art.   95   del   D.lgs.   n.   50/2016
/IV.2)/IV.2.1)IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione/termine  per  la  ricezione  delle
manifestazioni  di  interesse  Data  17/02/2017  ore  13:30   IV.2.4)
Italiano. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni/   VI.2)   Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica/VI.3)Informazioni  complementari:  Tutta  la
documentazione di gara, parte integrante e sostanziale  del  presente
bando, e' pubblicata integralmente sul sito  dell'Ente  all'indirizzo
www.comune.perugia.it/bandi, dove puo' essere visionata e scaricata. 
  Responsabile  Unico  del  Procedimento  Dott.ssa   Carla   Trampini
Dirigente U.O. Servizi Sociali 
  VI.4.1)Procedure    di    ricorso/Organismo    responsabile:    TAR
dell'Umbria,  via  Baglioni   3,   06100   Perugia   (Italia),   tel.
075/5755311, fax 075/57322548./ VI.4.2)/VI.4.3) Il ricorso e' ammesso
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando 
  VI.5) Data di spedizione del bando: 12/01/2017. 

   Il dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BFF752
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.