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Bando di gara - Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di sostegno familiare di natura sociale: assistenza domiciliare di tipo domestico e servizio di prossimita' territoriale rivolti alle persone anziane e adulte - Prot. 0006596 del 11.01.2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia - U.O. Servizi Sociali, Piazza C. Coppoli 3 - 06121 Perugia - Italia - Persona di contatto Dott.ssa Carla Trampini tel. +39 0755773976-3956 fax +39 0755773916 - e-mail c.trampini@comune.perugia.it Indirizzi Internet: www.comune.perugia.it/bandi I.2)/I.3) Comunicazione - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso www.comune.perugia.it/bandi - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Comune di Perugia - Servizio Archivio -Ufficio Protocollo, P.zza Morlacchi 23 06123 Perugia Italia tel. +39 0755772242 fax +39 0755772488 I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO/ II.1) Entita' dell'appalto/ II.1.1)Denominazione: Servizio di sostegno familiare di natura sociale: assistenza domiciliare di tipo domestico e servizio di prossimita' territoriale rivolti alle persone anziane e adulte (CIG 6892113F8E) / Numero di riferimento:D.D. U.O. Servizi Sociali n. 182 del 22.11.2016 / II.I.2) Codice CPV principale: 85311100 / II.I.3)Tipo di appalto: Servizi/ II.1.4)Breve descrizione: Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di sostegno familiare di natura sociale: assistenza domiciliare di tipo domestico e servizio di prossimita' territoriale rivolti alle persone anziane e adulte, come specificato nel Capitolato Speciale d'Appalto// II.I.6) Informazioni relative ai lotti: No/ II.2) DESCRIZIONE/II.2.1)/II.2.2)/II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio della Zona sociale 2 comprensiva dei Comuni di Perugia (capofila) Corciano e Torgiano/ II.2.4)Descrizione dell'appalto: Si rinvia ai precedenti punti II.1.1) e II.1.4)/ II.2.6 Valore stimato € 1.420.560,74 al netto Iva II.2.7) Durata: 24 mesi/ II.2.13)Informazioni relative ai fondi della UE. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE? NO/II.2.14)/Informazioni complementari: Il valore dell'appalto per la durata di due (2) anni e' di € 1.420.560,74, al netto d'Iva, con oneri della sicurezza pari a zero. Il valore massimo stimato dell'appalto, tenendo conto della facolta' di ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi ai sensi dell'art. 63 comma 5 del d.lgs. 50/2016, e' pari ad € 2.130.840,11 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/III.1)Condizioni di partecipazione/III.1.4)Norme e criteri oggettivi di partecipazione: Si rinvia agli artt. 4 e 5 del disciplinare di gara/III.1.5)/III.2)/III.2.1)/III.2.2)/III.2.3). SEZIONE IV: PROCEDURA/ IV.1) /IV.1.1) Forma della Procedura: Procedura ristretta / IV.1.3)/IV.1.10)IV.1.11)Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: Procedura ristretta ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 59 e 61 del d.lgs. 50/2016 con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 /IV.2)/IV.2.1)IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione/termine per la ricezione delle manifestazioni di interesse Data 17/02/2017 ore 13:30 IV.2.4) Italiano. SEZIONE VI: Altre informazioni/ VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica/VI.3)Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, e' pubblicata integralmente sul sito dell'Ente all'indirizzo www.comune.perugia.it/bandi, dove puo' essere visionata e scaricata. Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Carla Trampini Dirigente U.O. Servizi Sociali VI.4.1)Procedure di ricorso/Organismo responsabile: TAR dell'Umbria, via Baglioni 3, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548./ VI.4.2)/VI.4.3) Il ricorso e' ammesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando VI.5) Data di spedizione del bando: 12/01/2017. Il dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BFF752