CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI POMPEI, SANTA MARIA LA
CARITA', SANT'ANTONIO ABATE E POGGIOMARINO
Comune capofila: Comune di Pompei

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6860549023 
 

  Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) dei  Comuni
di Pompei, Santa Maria La Carita', Sant'Antonio Abate e Poggiomarino.
Comune capofila: Comune di Pompei - Piazza Schettini - 80045 Pompei -
Tel. 081/8576111-6261. 
  Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio gestione integrata sosta
a pagamento su aree pubbliche e  riscossione  entrate  derivanti  sul
territorio di Sant'Antonio Abate; Importo  complessivo  dell'appalto:
Euro 63.000,00 oltre Iva al 22%; Durata del  servizio  anni  tre  con
decorrenza dalla data di consegna. 
  Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lvo 50/2016,  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 95, comma 3 del medesimo decreto,  e  con  l'individuazione
dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97, comma 3 e 6 dello  stesso
decreto. Termine ricezione offerte: ore 12 dell'8 febbraio 2017. 
  Altre  informazioni:  Documentazione  integrale   disponibile   sui
seguenti      siti      internet:      www.comune.pompei.na.it      e
www.comunesantantonioabate.it. 

Il responsabile della C.U.C. - Dirigente del settore affari  generali
                            e finanziari 
                        dott. Eugenio Piscino 

 
TX17BFF806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.