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Bando di gara - CIG 6860549023 Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) dei Comuni di Pompei, Santa Maria La Carita', Sant'Antonio Abate e Poggiomarino. Comune capofila: Comune di Pompei - Piazza Schettini - 80045 Pompei - Tel. 081/8576111-6261. Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio gestione integrata sosta a pagamento su aree pubbliche e riscossione entrate derivanti sul territorio di Sant'Antonio Abate; Importo complessivo dell'appalto: Euro 63.000,00 oltre Iva al 22%; Durata del servizio anni tre con decorrenza dalla data di consegna. Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lvo 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 del medesimo decreto, e con l'individuazione dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97, comma 3 e 6 dello stesso decreto. Termine ricezione offerte: ore 12 dell'8 febbraio 2017. Altre informazioni: Documentazione integrale disponibile sui seguenti siti internet: www.comune.pompei.na.it e www.comunesantantonioabate.it. Il responsabile della C.U.C. - Dirigente del settore affari generali e finanziari dott. Eugenio Piscino TX17BFF806