A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6944031BA6 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R. Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it.  URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - materiale per cardiologia  interventistica.
Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti.  I.2)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
volta alla conclusione  di  un  Accordo  Quadro  con  piu'  operatori
economici, con  rilancio  competitivo  annuale,  ai  sensi  dell'art.
dell'art. 54, comma  4,  lettera  b  del  D.  Lgs.  50/2016,  per  la
fornitura di dispositivi per  cardiologia  interventistica,"  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:
acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di  consegna:  Ospedale
di Pescara -  NUTS:  ITE1.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6) CPV:
oggetto principale: 33140000-0 N.  58  LOTTI  -  CIG  unico.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa: € 13.842.200,00.  Nessuna
pretesa potra' essere avanzata  dalla  ditta  aggiudicataria  per  il
mancato  raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%. II.3)  Durata  dell'Appalto:  48
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base  d'asta  quadriennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art.  48  D.  Lgs  50/2016.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
1087/2016. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
01/03/2017. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento d.ssa Tiziana Petrella.  I  chiarimenti
sulla   gara   possono   essere   richiesti   entro   il   16/02/2017
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - materiali per radiologia interventistica. Le  altre
aziende sanitarie della Regione Abruzzo, che  ne  facessero  espressa
richiesta, potranno aderire all'accordo quadro oggetto  del  presente
appalto, alle  condizioni  economiche  e  contrattuali  dal  medesimo
stabilite. Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del  D.Lgs  50/2016,  (e
fino alla data indicata nel decreto di cui all'articolo 73,  comma  4
del D.Lgs 50/2016) , gli aggiudicatari dovranno rimborsare  le  spese
di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta  ufficiale  e  sui
quotidiani, entro il termine di sessanta giorni  dall'aggiudicazione.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/01/2017. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX17BFK803
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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