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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Lucilla Venturi, tel. 0721/366370, lucilla.venturi @ospedalimarchenord.it, fax 0721/366336.; codice NUTS: ITE31. Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. e sull'albo Net4market nella sezione 'Doc. gara'- 'Allegata' della relativa scheda di gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione dovranno pervenire con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Persona di contatto: dott.ssa Lucilla Venturi tel. 0721/366370 email: lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITE31. Fax 0721/366336. Indirizzi Internet: indirizzo principale :www.ospedalimarchenord.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto; II.1.1) Denominazione: procedura aperta fornitura di prodotti radioisotopici e kit freddi per la durata di 5 (cinque ) anni occorrenti all'Azienda Marche Nord, Area Vasta n1, n.3, n.5, all'INRCA ed all'A.O. Ospedali Riuniti di Ancona; II.1.2) Codice CPV principale:09344000; II.1.3) Tipo di appalto: fornitura; II.1.4) Breve descrizione: fornitura radioisotopici e kit freddi; II.1.5) Valore totale stimato: € 22.530.127,41 iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in n. 49 lotti unici non frazionabili (per i relativi CIG si rinvia al prospetto riepilogativo allegato al disciplinare di gara II.2.2) Codici CPV supplementari: 09344000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura prodotti radioisotopi e kit freddi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: dal lotto 1 al lotto n. 43 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione, dal lotto n. 44 al lotto n.49 minor prezzo, tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6)Valore stimato: € 22.530,127,41 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata 5 anni; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; descrizione delle opzioni: si rinvia al disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; SEZIONE IV: Procedura; IV.1.) Tipo di procedura; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data:15/02/2017 ore locale: 12.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 16/02/2017 ora locale 10.00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.1) Informazione relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: CIG: si rinvia al prospetto riepilogativo allegato al disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. Offerte pervenute oltre il suindicato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 959/DG del 16/12/2016 di questa Azienda. Per qualsiasi chiarimento circa le modalita' di esecuzione di quanto richiesto o per eventuali delucidazioni, l'operatore economico dovra' accedere all'apposito spazio 'Chiarimenti' dedicato nel sito www.net4market.com. Le richieste di chiarimento dovranno essere inoltrate solo ed esclusivamente attraverso il suddetto spazio, entro i termini indicati nel Timing di gara alla voce "Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti". La richiesta di informazioni non potra' modificare il termine su indicato di scadenza presentazione offerte. Gli operatori economici dovranno prendere visione delle risposte alle richieste di chiarimento sul sito www.net4market.com nel predetto spazio. Le domande e le relative risposte inserite sul Forum saranno raccolte in un verbale che, nella data e ora previsti dal precedente timing di gara sara' pubblicato su www.net4market.com nell'apposita sezione "Doc.gara- Allegata", e sara' parte integrante della normativa contrattuale e di gara. La Stazione Appaltante utilizzera' lo spazio di gara 'Chiarimenti' per eventuali comunicazioni ai partecipanti. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio. VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: TAR Marche Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 30/12/2016. Pesaro li' 30/12/2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio TX17BFK829