Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP C69J16000590002 - CIG 6894546757 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all' Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministra-zione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta - Area A3 - Servizi Sociali e Pa-trimoniali - Servizio Infanzia, Disagio, Casa e Pari Opportunita', Via Abbe' Chanoux 2-4, 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165300200, +39 0165300250; protocol-lo@pec.comune.aosta.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della gestione di un servizio comunale socio-educativo diverso dall'asilo nido a favore delle famiglie e della prima infanzia per un periodo di 12 mesi per il Comune di Aosta. Entita' totale appalto: Euro 218.965,22 IVA esclusa, compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, l'importo per utilizzo locali messi a disposizione dal gestore e l'eventuale rinnovo di 12 mesi. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 24/02/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 27/02/2017 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Anna Maria CARERI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM786