Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento concessione nel territorio Comune di Reggio Emilia, servizi gestione sosta a pagamento su aree pubbliche e di uso pubblico; gestione trasporto scolastico (servizio scuolabus); gestione servizi controllo ZTL e AP; gestione servizio bike-sharing, CIG 67703616A3. CPV 98351000-8; valore concessione € 25.453.546,30; canone annuo a base di gara, oggetto di offerta al rialzo, € 500.000,00 (al netto dell'IVA). SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo con parametri indicati in bando integrale. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione 29/12/2016 Aggiudicatario. Consorzio Tea, Viale Trento e Trieste, 13 - 42124 Reggio Emilia. CF: 02059070355 e Consorziate esecutrici indicate. Importo contrattuale: € 5.200.000,00 (IVA esente) per 8 anni. Esito integrale pubblicato in GUUE e profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX17BGA757