CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI TRIGGIANO-CAPURSO
Ente capofila Comune di Triggiano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Centrale  Unica
di Committenza Comuni Triggiano-Capurso -  Ente  Capofila  Comune  di
Triggiano - Piazza Vittorio Veneto n.46 - Triggiano - 70019 -  Italia
- +39 0804628234 - All'attenzione  di:  Dott.  Luigi  Panunzio  Posta
elettronica:         protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it          -
Fax:+390804686601  -   www.comune.triggiano.ba.it;   I.2)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o  locale   -
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di
un appalto a nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  si  -
Comune di Capurso-  PI  00865250724-  Largo  San  Francesco  -  70010
Capurso- Italia.; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento temporaneo
del servizio di igiene urbana e servizi  annessi  per  il  Comune  di
Capurso. CIG. 6744152A48; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna
o di esecuzione: Servizi - Categoria  di  servizi  n.:  16-  Capurso;
II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:Servizio
raccolta trasporto e conferimento  rifiuti  urbani  ed  assimilati  e
servizi annessi del territorio comunale; II.1.5)  Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV): 90511100 -  90512000;  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: 1.222.189,94 Euro - IVA inclusa; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.l) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai:  criterio  1:
Raccolta base: 43 punti; criterio 2: Dotazione mezzi e  attrezzature:
16 punti; criterio  3:  Servizi  aggiuntivi:  8  punti;  criterio  4:
Struttura organizzativa e logistica: 3  punti;  criterio  5:  Offerta
economica: 30 punti: IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica:  no;
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si  -
Bando di gara 2016/S 133-240481 del 13/07/2016; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
16/11/2016; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 06 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Soc.
Er.Cav srl - Via Del Giudice n.8 -  Cellamare  -  Italia  (IT);  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  Totale  inizialmente
stimato dell'appalto:650.529,79 €uro Iva eslusa; Valore finale totale
dell'appalto: 611.094,97 €uro  Iva  esclusa;  V.5)  Informazioni  sui
subappalti: no; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea:  no;   VI.3)
Procedure di ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari -  Piazza  Massari
Giuseppe, 14 - Bari 70122 Italia; VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:
Gli atti della presente procedura possono essere  impugnati  mediante
ricorso al TAR entro 30 gg. dalla ricezione  della  comunicazione  ex
art.76 D.Lgs n.50/2016; VI.4) Data di spedizione del presente  avviso
alla GUCE: 11/01/2017 

           Il dirigente del settore generali e finanziari 
                        dott. Luigi Panunzio 

 
TX17BGA832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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