COMUNE DI PAVIA
Settore servizi al cittadino e all'impresa
Servizio demografico

Punti di contatto: Telefono 0382/399.452-471 - Fax 0382/399.246

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2017)

 
       Avviso di rettifica e proroga termini - CIG 68766349E3 
 

  In   riferimento   al   bando   di   gara   avente    ad    oggetto
"ristrutturazione, fornitura ed installazione dei  forni  e  gestione
dell'impianto  di  cremazione  comunale"  pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n.  140  del
2/12/2016  si  comunica  che,  in  accoglimento  alle  richieste   di
rettifica e  di  proroga  dei  termini  per  la  presentazione  delle
offerte, il termine di ricezione delle offerte  stesse  e'  prorogato
alle ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2017 e di conseguenza  la  data
per l'apertura dei plichi e' fissata per  le  ore  10:00  del  giorno
6/3/2017. 
  Per quanto precede: 
  - al punto 14 leggasi  "Termine  di  pres.  delle  offerte:  giorno
28/2/2017 ore 12.00" anziche' "Termine di pres. delle offerte: giorno
21/1/2017 ore 12.00" e "data di apertura dei plichi  giorno  6/3/2017
ore 10.00" anziche' "data di apertura dei plichi giorno 25/1/2017 ore
10.00". 
  - al punto 15 lettera  c)  leggasi  "le  richieste  di  chiarimento
devono pervenire al Responsabile del procedimento,  esclusivamente  a
mezzo PEC presso l'indirizzo di cui  al  punto  1,  almeno  5  giorni
lavorativi prima del termine di cui  al  punto  14"  anziche'  :  "le
richieste  di  chiarimento  devono  pervenire  al  Responsabile   del
procedimento, esclusivamente a mezzo PEC presso l'indirizzo di cui al
punto 1, almeno 5 giorni lavorativi prima del termine di cui al punto
11". 
  Pavia, 16/1/2017 

                              Il R.U.P. 
                            Mario Campari 

 
TX17BHA833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.