AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE
PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI ROMA

Sede: via Ruggero di Lauria n. 28, 00192 Roma
Codice fiscale n. 07756461005
Partita I.V.A. n. 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2017)

 
                  Avviso di gara a procedura aperta 
                  Gara GS 2017/01 - CIG 69464908E2 
 

  Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma, via  Ruggero
di Lauria n. 28. 
  Oggetto dell'appalto: servizio integrato di supporto  sistemistico,
assistenza  tecnica  e  assistenza  help  desk  relativo  a  sistemi,
piattaforme applicative,  impianti  tecnologici,  apparati,  personal
computer e server, inclusa fornitura server. 
  Luogo di esecuzione: Roma. 
  Quantitativo o entita' totale dell'appalto:  l'importo  a  base  di
gara e' di € 172.380,00, comprensivo degli oneri della sicurezza pari
ad € 3.380,00 non soggetti a ribasso. 
  Condizioni di partecipazione: Insussistenza delle condizioni di cui
all'art. 80 del decreto legislativo n.  50/2016  e  il  possesso  dei
requisiti  di  capacita'   economica-finanziaria   e   di   capacita'
tecnica-professionale previsti dal bando di gara disponibile sul sito
www.aterprovinciadiroma.it 
  Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. 
  Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che
intendono partecipare alla  gara  dovranno  far  pervenire  l'offerta
redatta secondo quanto previsto dai documenti  di  gara  all'A.T.E.R.
della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192  Roma  -
entro il termine perentorio del giorno 27 febbraio 2017 ore 12,00. 
  Svolgimento della gara: in seduta pubblica 13 marzo 2017  alle  ore
11,00 presso la sede  dell'A.T.E.R.  della  Provincia  di  Roma,  via
Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma. 
  Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di
gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it 
  Per  qualsiasi  informazione:  servizio   contratti   controllo   e
patrimonio - Ufficio sistemi informativi, tel. 06398633225/3295 - fax
06 398633210, mail informatica@aterprovinciadiroma.it 
  Codice CIG 69464908E2. 
  E' condizione di partecipazione a  pena  di  esclusione  l'avvenuto
versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a  €
20,00. 
  Responsabile del procedimento: ing. Giancarlo Mongelli. 

                        Il direttore generale 
                       ing. Nazzareno Mannino 

 
TV17BFM869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.