REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   denominazione:
Regione  Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia   -   Direzione   centrale
infrastrutture e territorio Area interventi a favore del territorio -
servizio lavori pubblici, infrastrutture di trasporto e comunicazione
via Giulia n. 75 Trieste, Telefono: +39 0403774403 All'attenzione di:
arch.      Carolina      Borruso      -      Posta       elettronica:
carolina.borruso@regione.fvg.it          Indirizzo           generale
dell'amministrazione   aggiudicatrice/ente    aggiudicatore:    (URL)
www.regione.fvg.it - Indirizzo  del  profilo  di  committente:  (URL)
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/   I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o  locale
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni  pubbliche  I.4)   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento  dell'appalto  misto  comprendente  i  servizi  per  la
realizzazione del catasto delle  strade  relativo  alla  Rete  viaria
regionale gestita da FVG Strade S.p.A. e la contestuale fornitura  di
un sistema Mobile Mapping System (MMS),  servizi  e  oneri  accessori
compresi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi n.: 12 -  Codice  NUTS:  ITD4  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Appalto
misto comprendente i servizi per la realizzazione del  catasto  delle
strade relativo alla Rete viaria  regionale  gestita  da  FVG  Strade
S.p.A. e la contestuale fornitura di un sistema Mobile Mapping System
(MMS), servizi e oneri accessori compresi II.1.6) Vocabolario  comune
per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto   principale:   71354300   II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di  varianti:  si'  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Valore stimato, IVA esclusa: 901639.35 Valuta: EUR.  Opzioni:
no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Durata  in
giorni: 900 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi
dell'art.93 D.lgs.50/2016 - cauzione definitiva ai sensi dell'art.103
D.lgs.50/2016 -  vedi  disciplinare  di  gara  art.8  e  17  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri - modalita' di
pagamento art.10 schema di contratto  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario   dell'appalto:   operatore   economico   singolo    o
raggruppato  -  vedi  art.2  disciplinare  di  gara  III.1.4)   Altre
condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e'  soggetta  a
condizioni  particolari:  no  III.2)  Condizioni  di   partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: vedi articolo 3, 4, 5, e 6  del
disciplinare di gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: vedi articolo 3, 4,  5,  e  6  del  disciplinare  di  gara
III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: vedi articolo 3, 4, 5, e 6  del
disciplinare di gara  III.3)  Condizioni  relative  agli  appalti  di
servizi   III.3.1)   Informazioni   relative   ad   una   particolare
professione:  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare   professione:   no   III.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio: si' 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati di seguito: Criteri/Ponderazione: 1.Sviluppo
e svolgimento del servizio per la realizzazione del Catasto strade/43
- 2.Tempi di svolgimento del  servizio/7  -  3.Fornitura  del  Mobile
Mapping System (MMS)/10 - 4.Servizi aggiuntivi/20 - 5.Attivazione CAB
regionale/5 - 6.Offerta economica/15 IV.2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3)  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
Data: 11/04/2017 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: Data: 17/04/2017 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  Durata  in
giorni : 360 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte)
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  24/04/2017  Ora
09:00. Luogo: Trieste - via Giulia 75/1. Persone ammesse ad assistere
all'apertura  delle  offerte:  si',  i  legali  rappresentanti  o  un
rappresentante munito di delega 
  Sezione   VI:   Altre   informazioni   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  Si  tratta  di  un   appalto   periodico:   no   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
VI.3) Informazioni complementari:  il  codice  CIG  e'  693512348B  -
contributo ai sensi dell'art.1 CO. 65 E 67 della L.266/05 EURO 140,00
- PASSOE - RUP:  dott.  Marco  Padrini  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo del Friuli  Venezia
Giulia Indirizzo postale:  Piazza  Unita'  D'Italia  Citta':  Trieste
Codice postale: 34121 Paese: Italia  (IT)  Telefono:  +39  0406724711
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione
del presente bando VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
30/12/2016 - ID:2016-169086. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Marco Padrini 

 
TX17BFD1020
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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