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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) denominazione: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale infrastrutture e territorio Area interventi a favore del territorio - servizio lavori pubblici, infrastrutture di trasporto e comunicazione via Giulia n. 75 Trieste, Telefono: +39 0403774403 All'attenzione di: arch. Carolina Borruso - Posta elettronica: carolina.borruso@regione.fvg.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.regione.fvg.it - Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto misto comprendente i servizi per la realizzazione del catasto delle strade relativo alla Rete viaria regionale gestita da FVG Strade S.p.A. e la contestuale fornitura di un sistema Mobile Mapping System (MMS), servizi e oneri accessori compresi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 12 - Codice NUTS: ITD4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Appalto misto comprendente i servizi per la realizzazione del catasto delle strade relativo alla Rete viaria regionale gestita da FVG Strade S.p.A. e la contestuale fornitura di un sistema Mobile Mapping System (MMS), servizi e oneri accessori compresi II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 71354300 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: si' II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 901639.35 Valuta: EUR. Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in giorni: 900 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art.93 D.lgs.50/2016 - cauzione definitiva ai sensi dell'art.103 D.lgs.50/2016 - vedi disciplinare di gara art.8 e 17 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri - modalita' di pagamento art.10 schema di contratto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: operatore economico singolo o raggruppato - vedi art.2 disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi articolo 3, 4, 5, e 6 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi articolo 3, 4, 5, e 6 del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi articolo 3, 4, 5, e 6 del disciplinare di gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si' Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Criteri/Ponderazione: 1.Sviluppo e svolgimento del servizio per la realizzazione del Catasto strade/43 - 2.Tempi di svolgimento del servizio/7 - 3.Fornitura del Mobile Mapping System (MMS)/10 - 4.Servizi aggiuntivi/20 - 5.Attivazione CAB regionale/5 - 6.Offerta economica/15 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 11/04/2017 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 17/04/2017 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 360 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/04/2017 Ora 09:00. Luogo: Trieste - via Giulia 75/1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', i legali rappresentanti o un rappresentante munito di delega Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari: il codice CIG e' 693512348B - contributo ai sensi dell'art.1 CO. 65 E 67 della L.266/05 EURO 140,00 - PASSOE - RUP: dott. Marco Padrini VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo del Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale: Piazza Unita' D'Italia Citta': Trieste Codice postale: 34121 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0406724711 VI.4.2) Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2016 - ID:2016-169086. Il responsabile unico del procedimento dott. Marco Padrini TX17BFD1020