PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Ascoli
Piceno /P.zza F.  Simonetti,  36  -  CAP  63100  -  Ascoli  Piceno  -
www.provincia.ap.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Accordo  Quadro  per  affidamento  di  servizi
suddivisi in n. 7  lotti  tipologia  A:  manutenzione  e  riparazione
carrozzeria e n. 7 lotti tipologia B:  fornitura  e  sostituzione  di
pneumatici dei  mezzi  d'opera  e  autoveicoli,  in  dotazione  della
Provincia di Ascoli Piceno, come descritto  nella  documentazione  di
gara. Luogo principale  di  prestazione  dei  servizi:  Provincia  di
Ascoli Piceno come precisato nella  documentazione  di  gara.  Valore
stimato dell'accordo quadro: E 200.000,00, IVA esclusa. Suddiviso per
lotti: Tipologia A: lotto 1a)  E  16.000,00;  lotto1b)  E  16.000,00;
lotto 2 E 24.000,00; lotto 3: E 24.000,00;  lotto  4a)  E  16.000,00;
lotto 4b) E 16.000,00; lotto 5: E 24.000,00. Tipologia B: lotto 1°) E
7.000,00; lotto 1b) E 7.000,00; lotto 2:  E  12.000,00;  lotto  3:  E
12.000,00; lotto 4a) E 7.000,00; lotto 4b)  E  7.000,00;  lotto  5  E
12.000,00.  Durata:  anni  due  -  con  decorrenza  dalla   data   di
aggiudicazione. 
  SEZIONE III: GARANZIE: 2% dell'importo a base di  gara  relativo  a
ciascun lotto nelle forme e  termini  indicati  nel  Disciplinare  di
gara. Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti, in  possesso  dei
requisiti specificati nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso, ai sensi dell'art. 95,  commi  4,  lett.  b)  del  D.Lgs.
50/16. Scadenza ricezione offerte: 13.03.2017, ore  13:00.  Indirizzo
al quale inviare le offerte: Provincia  di  Ascoli  Piceno  -  Piazza
Simonetti 36 - Ascoli Piceno. Apertura Offerte: 14.03.2017, ore 9.30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  finanziamento:   l'appalto   e'
finanziato con fondi propri. Ricorsi: TAR Marche, Piazza  Cavour  29,
60121  Ancona.  Responsabile  unico  del  procedimento:  Geom.   Sosi
Roberto, tel. 0736.277687, sosi.roberto@provincia.ap.it. Responsabile
del procedimento di selezione: Dott. Eros Nunzio  Libetti,  Dirigente
Responsabile  del  Servizio   Appalti,   Contratti   Stazione   Unica
Appaltante, tel. 0736.277313, eros.libetti@provincia.ap.it. Ulteriori
informazioni su: http://www.provincia.ap.it, link Bandi di gara. 

           Il dirigente servizio appalti contratti S.U.A. 
                         Eros Nunzio Libetti 

 
TX17BFE1018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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