PROVINCIA DI PISTOIA STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di Ponte di Buggianese

Sede amministrativa: piazza San Leone n. 1 - 51100 Pistoia (PT) -
Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1  -  51100  Pistoia
email                   sua@povincia.pistoia.it                   PEC
pistoia.provincia@postacert.toscana.pt.it      Tel.      0573/374291.
Capitolato speciale di appalto e atti di gara  sono  disponibili  sul
profilo       di       committente       all'indirizzo       internet
http://www.provincia.pistoia.it/Indici/el_appalti_sua.asp.  Indirizzo
al quale inviare le offerte: c.s. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:  lavori  di
costruzione di una palazzina funzionale al  servizio  del  ciclodromo
del Comune di Ponte  Buggianese.  CIG  6937377899.  II.1.2)  Tipo  di
appalto luogo di esecuzione: Appalto  a  corpo  da  aggiudicarsi  con
procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016,  ubicazione
via  Albinatico  loc.  Fattoria,  Ponte  Buggianese.   II.1.6)   CPV:
45210000-2. II.I.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 467.062,46
di cui € 442.662,46 soggetto a ribasso d'asta, ed € 24.400,00 per gli
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  v.
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e pagamento: l'intervento e stato finanziato  con  L.R.T.  02.05.2013
n.19. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  art.  45  D.Lgs
50/2016 singoli o associati o consorziati nelle forme di cui all'art.
48 D.Lgs 50/2016 che non si trovino nelle situazioni di esclusione di
cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016, ed in possesso  dei  requisiti  di
seguito elencati: iscrizione alla  Camera  di  Commercio,  Industria,
Artigianato,  Agricoltura   per   settore   di   attivita'   adeguato
all'affidamento di che trattasi, qualificazione SOA per  categorie  e
classifiche indicate. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
con  i  criteri  meglio   specificati   nell'Allegato   "Criteri   di
aggiudicazione". IV.3.4) Termine di ricevimento  delle  offerte:  ore
12:00  del   03/02/2017.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00   del
14/02/2017. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
v.  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso:  TAR  Toscana,  via  Ricasoli  n.  40  Firenze.
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art 120 D.Lgs 104/10. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr. Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX17BFE1031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.