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Atti correlati
Bando di gara 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale; 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 7) Descrizione dell'appalto: natura: appalto di servizi - Gestione della rete semaforica e della segnaletica interamente illuminata del Comune di Piacenza 8) Ordine di grandezza : Base d'asta Euro 96.774,19 oltre IVA. Di cui euro 48.000,00 base d'asta quale canone annuo, ed Euro 48.774,19 base d'asta interventi a misura secondo l'elenco prezzi allegato 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono aver eseguito negli ultimi tre anni almeno un servizio analogo per importo e per caratteristiche 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con i tempi di cui all'art. 36 comma 9 del medesimo decreto 14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in lotti . 18) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu basso con esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia cosi' come previsto dall'art. 97 comma 8 del D.Lgs. 50/2016. L'anomalia dell'offerta viene valutata secondo il criterio di cui al comma 2 dell'art. 97 del D.Lgs. 50/2016. 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 09/02/2017 Ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29100 Piacenza 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10/02/2017 Ora: 09:00 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni 27) Nel periodo di svolgimento dei lavori e' prevista l'indizione di una nuova procedura di gara comunitaria per l'affidamento dei nuovi lavori in argomento. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Ing. Giovanni Carini , Dirigente Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici. Determina a contrattare n. 2088 del 23/12/2016. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. e/o tramite posta certificata. CIG 6949852F49. Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Carini TX17BFF1098