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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud - Via Marconi 66 (ex Presidio Bottazzi) - 80059 Torre del Greco (NA). SEZIONE II: Oggetto: Procedura di gara ponte aperta per l'affidamento del Servizio di Vigilanza armata (lotto 1) e Sorveglianza non armata (lotto 2) presso i presidi e gli uffici della ASL Napoli 3 Sud, per un periodo di anni 1 (uno); Lotto 1 Vigilanza armata - CIG: 692742217B; Lotto 2 Sorveglianza non armata: CIG: 69274486EE. Valore stimato importo a base d'asta annuale: - Lotto 1 (Vigilanza Armata) - € 3.764.759,00= oltre IVA come per legge, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad € 73.819,00=; - Lotto 2 (Sorveglianza non armata) - Importo complessivo annuale presunto del servizio posto a base d'asta e' pari ad € 4.205.941,00= oltre IVA come per legge, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad €= 82.469,60=; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Capitolato Speciale di Gara ed al Disciplinare Tecnico; SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato, per singolo lotto, secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, in favore della ditta che avra' praticato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa derivante dalla combinazione prezzo - qualita' (60 punti alla qualita' e 40 punti al prezzo). Termine per la ricezione delle offerte: 06/03/2017, ore 12,00; Apertura offerte: la seduta pubblica per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche e la documentazione richiesta a corredo verra' fissata successivamente alla nomina della Commissione giudicatrice della gara in trattazione che potra' avvenire solo successivamente alla presentazione delle offerte da parte delle ditte concorrenti. Pertanto, la data della seduta fissata per l'apertura delle offerte che perverranno entro il termine fissato nel presente bando di gara sara' comunicata a tutte le ditte concorrenti con congruo anticipo ed a mezzo PEC. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI:Ulteriori informazioni in ordine alla fornitura oggetto della gara sono riportate nel disciplinare di gara e nel capitolato tecnico reperibili sul sito internet www.aslnapoli3sud.it. Data di spedizione alla G.U.U.E.: 20/01/2017. Il direttore U.O.C. - Servizio acquisizione beni e servizi dott.ssa Carmela Frontoso TX17BFK1077