AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale
Napoli 3 Sud - Via Marconi 66 (ex Presidio Bottazzi)  -  80059  Torre
del Greco (NA). 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  Procedura  di   gara   ponte   aperta   per
l'affidamento  del  Servizio  di  Vigilanza  armata   (lotto   1)   e
Sorveglianza non armata (lotto 2) presso i presidi e gli uffici della
ASL Napoli 3 Sud, per un periodo di anni 1 (uno); Lotto  1  Vigilanza
armata - CIG: 692742217B;  Lotto  2  Sorveglianza  non  armata:  CIG:
69274486EE. Valore stimato importo a base d'asta annuale: -  Lotto  1
(Vigilanza Armata) -  €  3.764.759,00=  oltre  IVA  come  per  legge,
comprensivo degli oneri per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta pari ad € 73.819,00=; - Lotto 2 (Sorveglianza  non  armata)  -
Importo complessivo annuale presunto del servizio posto a base d'asta
e' pari ad € 4.205.941,00= oltre  IVA  come  per  legge,  comprensivo
degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad €=
82.469,60=; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Capitolato Speciale di Gara ed al
Disciplinare Tecnico; 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta;  Aggiudicazione:  l'appalto  sara'
aggiudicato, per singolo  lotto,  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2,  del
D.Lgs. 50/2016, in favore della ditta che avra'  praticato  l'offerta
economicamente piu' vantaggiosa derivante dalla combinazione prezzo -
qualita' (60 punti alla qualita' e 40 punti al prezzo).  Termine  per
la ricezione delle offerte: 06/03/2017, ore 12,00; Apertura  offerte:
la seduta pubblica per l'apertura dei plichi  contenenti  le  offerte
economiche e la documentazione richiesta  a  corredo  verra'  fissata
successivamente alla nomina della Commissione giudicatrice della gara
in  trattazione  che  potra'  avvenire  solo   successivamente   alla
presentazione  delle  offerte  da  parte  delle  ditte   concorrenti.
Pertanto, la data della seduta fissata per l'apertura  delle  offerte
che perverranno entro il termine fissato nel presente bando  di  gara
sara' comunicata a tutte le ditte concorrenti con congruo anticipo ed
a mezzo PEC. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI:Ulteriori informazioni in ordine alla
fornitura oggetto della gara sono riportate nel disciplinare di  gara
e   nel   capitolato   tecnico   reperibili   sul    sito    internet
www.aslnapoli3sud.it. Data di spedizione alla G.U.U.E.: 20/01/2017. 

     Il direttore U.O.C. - Servizio acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Carmela Frontoso 

 
TX17BFK1077
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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