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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: acselspa@legpec.it., indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo Ulteriori informazioni sono disponibili: punti contatto sopra indicati Disciplinare, modulistica, capitolato, schema di contratto disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017/ Invio offerte: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri - CIG 6939861A75 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Cat. 1; Luogo: Sedi ACSEL S.p.A. di Sant'ambrogio di Torino, Bruzolo, Oulx. II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 50110000-9; II.1.8) Lotti: No II.1.9) Varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e delle attrezzature dell'ACSEL s.p.a. come meglio specificato nel capitolato tecnico prestazionale e negli allegati che sono parte integrante del presente bando di gara, per un totale stimato, per 28 mesi di servizio (di cui quattro di proroga opzionale), di € 1.590.000,00; II.2.2) OPZIONI: Si. Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante nel corso dell'esecuzione del contratto, ai sensi dell'art. 106, c. 11, del d.lgs. n. 50/2016, si riserva la facolta' di una opzione di proroga della durata del medesimo, per un periodo non superiore a mesi 4 (quattro). La proroga e' limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente, il valore della proroga ammonta a € 230.000,00. Nel valore stimato dell'appalto di cui al punto II.2.1) e' stato compreso anche il suddetto periodo di proroga. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi dalla data di avvio di esecuzione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nei documenti di gara IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6939861A75 IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 21.02.2017 ore 12:30; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22.02.2017 - ore 10:00 presso la sede di cui al punto I.1. Sono ammessi il Legale Rappresentante della ditta o soggetto da esso delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 10129 Torino VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13.01.2017 Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX17BFM1047