Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara - CIG 68766349E3 In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. gen. 57/2017 del 19/1/2017 e in riferimento al bando di gara avente ad oggetto "ristrutturazione, fornitura ed installazione dei forni e gestione dell'impianto di cremazione comunale" pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n. 140 del 2/12/2016 e al successivo avviso di rettifica e di proroga dei termini del bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 7 del 18/01/2017 si comunica quanto segue: - il disciplinare di gara, originariamente allegato alla Determinazione Dirigenziale n. 1767/2016 e al bando di gara, viene integralmente sostituito dal documento approvato con la Determinazione Dirigenziale n. gen. 57/2017 di cui in premessa e sara' pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente contestualmente alla pubblicazione del presente avviso; - la documentazione di gara, allegata alla Determinazione Dirigenziale n. 1767/2016 e pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente, viene integrata con la pubblicazione della "Bozza di Convenzione" che, per mero errore materiale, era stata omessa dalla precedente pubblicazione e che verra' pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente contestualmente alla pubblicazione del presente avviso; - resta confermato quanto stabilito dal bando di gara e dall'avviso di rettifica gia' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 7 del 18/01/2017. Pavia, 19/1/2017 Il R.U.P. Mario Campari TX17BHA1117