S.U.A. PROVINCIA DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione appaltante: S.U.A.  Provincia  di  Ancona  per  conto  del
Comune di Montemarciano. 
  Procedura di gara: procedura aperta finalizzata all'acquisizione di
sei coperture assicurative ciascuna di durata biennale: Lotto 1 RCT/O
importo biennale d'appalto: € 110.000,00 CIG: 69497635DA  -  Lotto  2
RCA importo biennale d'appalto: € 45.000,00 CIG: 6949770B9F - Lotto 3
CVT importo biennale d'appalto: € 3.000,00 CIG: 6949773E18 - Lotto  4
Tutela  Legale.  importo  biennale  d'appalto:   €   10.200,00   CIG:
6949776096 -  Lotto  5  All  Riscks  importo  biennale  d'appalto:  €
32.000,00 CIG:  69497868D4  -  Lotto  6  Infortuni  importo  biennale
d'appalto € 6.400,00 CIG: 6949793E99. 
  Termine presentazione offerte: 03/03/2017 ore 13.00. Data  apertura
offerte: 06/03/2017 ore  9.00  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Responsabile   del   procedimento:    Dott.ssa    Antonella    Rota
(vicesegretario    generale    del    Comune     di     Montemarciano
vice.segretario@cert.comune.montemarciano.ancona.it). Tutte le  altre
informazioni sono dettagliatamente indicate nel disciplinare di  gara
integralmente  pubblicato  sul   sito   della   stazione   appaltante
www.provincia.ancona.it, cliccando sulla voce "bandi di gara SUA" cui
si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. 

                     Il dirigente del I settore 
                        dott. Fabrizio Basso 

 
TX17BFE1206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.