UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  in  concessione
della gestione del Palazzo dello Sport  "Luciano  Marani"  di  Budrio
                                (Bo) 
 

  SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione di Comuni Terre di  Pianura
- Settore  Gare  e  Contratti,  Via  San  Donato  n.  199,  Granarolo
dell'Emilia (BO), C.F/P.I.  03014291201  -  Profilo  di  committente:
http://www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Gare-e-appalti/Ba
ndi-aperti      -      Tel.       051       6004340       -       PEC
tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it  -  Codice   NUTS   ITD55.   La
Stazione Appaltante opera in qualita' di centrale di committenza  per
conto del Comune di Budrio (Bo). 
  SEZIONE II.1 Descrizione appalto: Procedura aperta l'affidamento in
concessione della gestione del Palazzo dello Sport  "Luciano  Marani"
di Budrio (Bo) per CPV: 92610000-0. Luogo di esecuzione: Budrio  (Bo)
Codice NUTS  ITD55.  Ammissibilita'  di  varianti:  Si.  II.2  Valore
globale presunto: € 1.995.000,000. Durata del contratto: luglio  2017
- giugno 2027. 
  SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza  di  motivi  di
esclusione previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n.  50/2016;  assenza  di
divieto a contrarre di cui all'art. 53 comma 16  ter  del  D.Lgs.  n.
165/2001;  iscrizione  al  Registro  regionale  dell'Emilia   Romagna
dell'associazionismo  di   promozione   sociale   oppure   iscrizione
nell'elenco   delle   societa'   e   delle   associazioni    sportive
dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI; avere svolto
attivita' analoghe a quelle oggetto della concessione  per  almeno  5
anni consecutivi compresi nel settennio 2009/2016. 
  SEZIONE  IV.1  Tipo  di  procedura:   Aperta.   IV.2   Criteri   di
aggiudicazione: miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  tecnica
punti 80  e  offerta  economica  punti  20.  IV.3  Termine  ricezione
offerte: 7/03/2017 ore 12.00  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.
Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di tempo per il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo per la ricezione delle offerte. Modalita' di  apertura
offerte: 8/03/2017 alle ore 10,00 all'indirizzo di cui al punto  I.1.
Soggetti ammessi ad  assistere  alla  seduta:  Legali  Rappresentanti
delle imprese partecipanti o soggetti da essi delegati per iscritto. 
  SEZIONE  VI.4  Organo   competente   procedure   di   ricorso   TAR
Emilia-Romagna (Strada Maggiore n. 53, 40125  Bologna).  Informazioni
sui  ricorsi:  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  Termine   per
ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX17BFF1208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.