Avviso di rettifica
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Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I. N. T. "Fondazione G. Pascale" Via Mariano Semmola- 80131 Napoli Responsabile del Procedimento: Dott. A. Seller: a.seller@istitutotumori.na.it protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it tel 08159036514-651; telefax: 0815462043; www.istitutotumori.na.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento della fornitura di tecnologie ed arredi per la terapia intensiva suddiviso in 10 lotti "per le esigenze della s.c. di anestesia rianimazione e terapia antalgica dell'istituto", per il periodo decorrente dalla data di affidamento della fornitura, che sara' disposto a seguito dell'aggiudicazione definitiva sotto le riserve di legge nelle more della stipula del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rettificano i seguenti punti: anziche': Importo quinquennale a base di gara € 1.055.000,00 oltre IVA, leggasi Importo a base di gara € 1.055.000,00 oltre IVA. Il termine ricezione offerte e' stato rettificato dal 20/02/2017 ore 12,00 al 22/02/2017 ore 12,00. La Data di spedizione dell'avviso in GUCE e' stata rettificata dal 10/01/2017 al 12/01/2017. Il direttore ad interim s.c. gestione beni e servizi dott. Antonio Seller TX17BHA1130