CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Comuni di Formia - Gaeta - Minturno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2017)

 
     Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 685423667A 
 

Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. 
  Centrale Unica di Committenza. Comuni di Formia - Gaeta - Minturno.
Indirizzo: via Vitruvio n. 190 - cap  04023  Formia  (LT).  Recapito:
tel.  0771-778710-715.  Referti  e-mail:  cuc@comune.formia.lt.it   -
r.picano@comune.formia.lt.it  -   pec:   cuc@pec.cittadiformia.it   -
polizialocale@pec.cittadiformia.it 
Sezione VI - Altre informazioni. 
  In riferimento al bando di gara per l'affidamento del  servizio  di
gestione del «Procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme
del Codice della Strada di competenza della Polizia  locale,  nonche'
di fornitura del  relativo  software  gestionale»,  pubblicato  sulla
G.U.U.E. n. 2016-154018 del 30 novembre 2016 e sulla  G.U.R.I.  Serie
speciale n. 141 del 5 dicembre 2016, si precisa quanto segue: 
    a rettifica del bando di gara si rende noto che il nuovo  termine
di ricezione delle offerte e' il 9 febbraio 2017 ore  12,00  anziche'
il 25 gennaio 2017 ore 12,00 e la data di apertura  e'  fissata  alle
ore 10,00 del 16 febbraio 2017 anziche' le ore 10,00 del 1°  febbraio
2017. Si rinvia al sito www.comune.formia.it La rettifica degli  atti
e' stata inviata all'Ufficio delle pubblicazioni della U.E.  in  data
26 gennaio 2017. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                       avv. Domenico Di Russo 

 
TV17BHA1496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.