GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale - U.O.D. 01 - Centrale acquisti
Procedure di finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6873378AF3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Denominazione:  Giunta
della Regione Campania  -  Ufficio  Speciale  -  UOD  01  -  Centrale
acquisti -  via  P.  Metastasio  n.  25/29,  80125  Napoli  Punti  di
contatto: Umberto Scalo - tel. 081/7964521 -  fax  081/7964412  mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
alla Giunta della Regione Campania - Ufficio  Speciale  -  UOD  01  -
Centrale acquisti - via P. Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 23 -
80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: OGGETTO 1.1) Affidamento dei "Lavori di  intervento  di
bonifica  e  sostituzione  delle  coperture  in  amianto  nonche'  il
ripristino  dei  teli  ombreggianti  delle  serre  presso  il  Centro
Improsta di Eboli (Sa)".1.2) Luogo principale  di  esecuzione:  Eboli
(Salerno) 1.3) Informazioni  sugli  appalti:  appalto  pubblico  1.5)
Breve descrizione: Lavori di intervento di  bonifica  e  sostituzione
delle  coperture  in  amianto,  nonche'  il   ripristino   dei   teli
ombreggianti delle serre.; 1.4) Importo  complessivo  dell'appalto  €
138.573,13 compresi gli oneri  per  la  sicurezza  oltre  IVA  -  Cat
OG1-OG12 e Iscrizione albo Gestori ambientali cat 10/a. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi disciplinare  e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori  economici:  vedi  disciplinare  di  gara;  2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: vedi disciplinare di  gara;  2.3)  Capacita'
tecnica: Indicate nel disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Procedura: Aperta; 2.1) Criterio: prezzo
piu' basso; 3.1) Numero di  riferimento:  Proc.  2237/A-L/2017;  3.2)
Termine per il ricevimento delle offerte 20/02/2017 ore  13.00;  3.3)
lingua: italiano; 3.4) Vincolo offerta: 12 mesi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 1) Informazioni complementari:  RUP:
Arch.Pasquale  Manduca  -  tel  081-7964680  -   Responsabile   della
Procedura di Gara: dott. Umberto Scalo. tel 081-7964521. Procedure di
ricorso: T.A.R. Campania. 

           Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio speciale 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX17BFD1483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.