Bando di gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico aa.ss. 2017/2023 (sei anni) per i Comuni di Misano Adriatico e S. Giovanni in Marignano piu' eventuale rinnovo per ulteriori tre anni. SEZIONE I: I. Amministrazione aggiudicataria: Centrale Unica di Committenza (CUC) presso Comune di Cattolica (RN)-P.zza Roosevelt,5-47841 Cattolica, Responsabile della CUC: Dott.ssa Claudia M. Rufer-Responsabile del Procedimento del Comune di Misano A. Dott. Agostino Pasquini-Responsabile del Procedimento del Comune di S.Giovanni in Marignano Dott. Claudio Battazza; la documentazione di gara completa e' disponibile presso l'Ufficio Contratti di Cattolica-tel. 0541/966672, e-mail: coppolapatrizia@cattolica.net-bertidaniela@cattolica.net ed e' scaricabile gratuitamente dal sito web www.cattolica.net. Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: Centrale Unica di Committenza (CUC) presso il Comune di Cattolica-Ufficio Protocollo-P.zza Roosevelt,5-47841 Cattolica (RN). SEZIONE II: II.1.1 Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico aa.ss. 2017/2023 per i Comuni di Misano Adriatico e S.Giovanni in Marignano. II.1.8 L'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti cosi' come indicato nel bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea e nel disciplinare di gara. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1 Importo stimato dell'appalto per sei anni compresi costi sicurezza LOTTO 1: €. 918.226,62-LOTTO 2: €. 947.340,00-Cig: vedi disciplinare di gara-Luogo di esecuzione: Comuni di Misano Adriatico e S.Giovanni in Marignano. II.1.9 Varianti: No. II.3 Durata: Il contratto sara' stipulato per la durata di sei anni. E' previsto eventuale rinnovo per ulteriori tre anni. SEZIONE III: III.1.1 Cauzioni: provvisoria e definitiva conformi rispettivamente agli artt. 93 e 103 del D.Lgs.n.50/2016. III.1.2 Modalita' di pagamento: come indicato nei Capitolati Speciali dei LOTTI 1 e 2. III.2 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1 Procedura: Aperta. IV.2.1 Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara. IV.3.4 Termine ricevimento offerte: ore 13,00 del 06.03.2017. IV.3.7 Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8 Apertura offerte: 09.03.2017, ore 9,30-Luogo: Centrale Unica di Committenza (CUC) presso Comune di Cattolica, P.zza Roosevelt, 5. SEZIONE VI: VI.4.1 Ricorso: Tar dell'Emilia Romagna-Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna. Data di spedizione del bando alla Guce: 25.01.2017 Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX17BFF1409