Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento della gestione del canile municipale di Ferrara, del servizio di cattura e trasporto cani e servizio di recupero 24 h su 24 di cani randagi e/o vaganti e incidentati nel territorio dei Comuni di Ferrara e Voghiera, nonche', per il solo Comune di Ferrara, di recupero di gatti incidentati (Cig: 6959423988) - CPV: 08380000-0. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell' art 60 del d.lgs 50/2016 con termini ridotti ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e comma 9 d.lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016) in base ai criteri meglio individuati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 20/02/2017. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui al bando di gara pubblicato unitamente allo schema di convenzione/capitolato e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei plichi: 22/02/2017 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrarre PG n.141809/2016 e sue modifiche Pg: 143032/2016 e PG 2913/2017 Il responsabile del procedimento dott.ssa Lucia Bergamini TX17BFF1501